1.Il tuo nome reale:Ilmi
2.La tua età;15
3.Fuso orario:CEST
4.Online medio nell'arco della giornata:8-10h
5.Il tuo Discord:Ni1#7611
6.Il tuo nickname:Lily Shqipe
7.Il tuo ID:5270
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Bloods
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) Ho girato varie bande criminali e ho fatto 100% turf quindi con l'esperienza fatta in questi mesi vorrei alzare il livello di rp facendo varie attività per esempio spaccio, rapimenti.
poi se diventassi leader farei riprendere a fare costantemente gli eventi ooc come negozio clandestino, corazzata ecc..
inoltre vorrei diventare leader perchè ho sempre condotto sempre una vita da criminale con un grado medio-alto in ogni organizzazione criminale e ho sempre voluto organizzare le cose
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-fare molte più attività rp come rapimenti o furti d'auto
-controllare il livello di conoscenza di rp della persona che vuole entrare
2.La tua età;15
3.Fuso orario:CEST
4.Online medio nell'arco della giornata:8-10h
5.Il tuo Discord:Ni1#7611
6.Il tuo nickname:Lily Shqipe
7.Il tuo ID:5270
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Bloods
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) Ho girato varie bande criminali e ho fatto 100% turf quindi con l'esperienza fatta in questi mesi vorrei alzare il livello di rp facendo varie attività per esempio spaccio, rapimenti.
poi se diventassi leader farei riprendere a fare costantemente gli eventi ooc come negozio clandestino, corazzata ecc..
inoltre vorrei diventare leader perchè ho sempre condotto sempre una vita da criminale con un grado medio-alto in ogni organizzazione criminale e ho sempre voluto organizzare le cose
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-fare molte più attività rp come rapimenti o furti d'auto
-controllare il livello di conoscenza di rp della persona che vuole entrare