Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved RDM id 600 e 6396 (e altri della famiglia Roma)

Status
Not open for further replies.
Your ID
6413
Players nickname
Debby White
Suspect ID
600 e 6396
Date of violation
Apr 21, 2022
Time of violation
21:41
Proofs
https://streamable.com/a50sw5

Debby Lee

Player
Player
Buonasera, dopo aver perso il raid di famiglia, id 600 e id 6396(e altri della famiglia Roma) , si recano in casa della mia famiglia e ci uccidono senza motivazione ic. Non è la prima volta che entrano e sparano a caso. Ho messo la clip intera così potete vedere che non c'era stato nessun conflitto con loro prima di ciò. L'unica ragione che possono aver avuto è il non accettare il fatto che abbiano perso sia l'attacco sia la difesa del raid. Ma non penso sia valida come motivazione.
Ps: eravamo su discord perche avevamo appena finito il raid e non abbiamo avuto nemmeno il tempo di chiuderlo.

Will Steel

Player
Player
Buonasera, dopo aver perso il raid di famiglia, id 600 e id 6396(e altri della famiglia Roma) , si recano in casa della mia famiglia e ci uccidono senza motivazione ic. Non è la prima volta che entrano e sparano a caso. Ho messo la clip intera così potete vedere che non c'era stato nessun conflitto con loro prima di ciò. L'unica ragione che possono aver avuto è il non accettare il fatto che abbiano perso sia l'attacco sia la difesa del raid. Ma non penso sia valida come motivazione.
Ps: eravamo su discord perche avevamo appena finito il raid e non abbiamo avuto nemmeno il tempo di chiuderlo.
Ma cosa dici se ti uccide una sola persona perchè devi subito nominare l'intera famiglia?
Come fai a sapere che è della Roma? Stai facendo metagaming? :ROFLMAO:

santuzza barella

Player
Player
Fate quello che volete, mi avete stancata. Voglio solo ricordarvi che questo è un gioco e state davvero messi male a minacciare le persone solo perche non vi sta bene la sconfitta. Vi auguro davvero con tutto il cuore di crescere un po. Vi saluto buona serata!
Io non c ero ne nel raid ne nell azione successiva ma qua volete far passare i roma come il problema fargli prendere avvertimenti allora vi ricordo che siete venuti a offrirmi soldi paypal per una maschera del gioco e quindi siete voi che rovinate l esperienza di gioco altrui quindi rimuovete questo post

Estel Green

Player
Player
Buona sera, visionando le clip fornite decido di accettare il reclamo.
La famiglia Roma riceve un avvertimento scritto per non aver utilizzato, in un azione di famiglia, i colori scelti da biografia.
L'id 600 verrà punito con centoventi minuti di demorgan per RDM.
L'id 586 verrà punito in base alla regola 1.18 regolamento eventi con centoventi minuti di demorgan per aver utilizzato un tetto non accessibile.​
1.18 È vietato l'uso di luoghi ai quali non è possibile accedere a piedi o mediante l'utilizzo di una scala, quando l'evento è già iniziato e non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno dell'evento (delimitato dal cerchio sulla mappa) una volta iniziato.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom