Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2575
Players nickname
Prada Shakur
Administrators nickname
Sauron Infernus
Date
Apr 21, 2022
Time
23:43
Proofs
XXX

Bello_Figo

Player
Player
Vorrei che venne rivisionata la clip visto che io stavo andando ad un informal (23:40) nel quale mi viene detto che tiro sotto 1 che sinceramento non neanche mai visto.
1.2 Reg.Eventi: È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP.
Questa regola impone il fatto che io sia un personaggio OOC in quel arco di tempo, Quindi il PG non è valido visto che stavo andando all'informal, Lo stesso Luca Caruso me lo ha confermato quando all'informal delle 22:40 e successa la stessa cosa, Quindi chiedo cortesemente di rivisionare la clip dell'admin. Poiché le 3 ore di demorgan non hanno senso.

Ryder Miller

Player
Player
Poiché la regola 1.2 regolamento eventi vi considera personaggi ooc in un certo arco di tempo sta a voi evitare di ritrovarsi in situazioni ic inoltre la stessa regola non vi giustifica nel fare PG, UB e VDM a maggior ragione in città.
Rifiutato, chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom