Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Louay
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: dalle 1 alle 20/21
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/7 ore sabato anche di piu
5.Il tuo Discord: Louay#9426
6.Il tuo nickname : Luca White
7.Il tuo ID :2080
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? Come prima cosa vorrei aiutare tutte le persone nuove e anche quelli che ci sono da piu tempo. Mi piace molto questo lato del server perchè so abbastanza cose
2. Quali sono i tuoi punti di forza? sono un ragazzo molto ragionevole e che impara molto velocemente
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?: Perfezionismo
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10?: ci sono da tanto tempo e anche per tanto tempo quindi credo di essere abbastanza informatomi darei un 9.
1.Il tuo nome reale: Louay
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: dalle 1 alle 20/21
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/7 ore sabato anche di piu
5.Il tuo Discord: Louay#9426
6.Il tuo nickname : Luca White
7.Il tuo ID :2080
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? Come prima cosa vorrei aiutare tutte le persone nuove e anche quelli che ci sono da piu tempo. Mi piace molto questo lato del server perchè so abbastanza cose
2. Quali sono i tuoi punti di forza? sono un ragazzo molto ragionevole e che impara molto velocemente
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?: Perfezionismo
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10?: ci sono da tanto tempo e anche per tanto tempo quindi credo di essere abbastanza informatomi darei un 9.