Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Gabriele Dragonil

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale : Richard
2.La tua età: 15
3.Fuso orario: GMT+1 4.Online medio nell'arco della giornata: 3/7 ore al giorno salvo gli impegni
5.Il tuo Discord: 𝓘𝓵 𝓓𝓻𝓪𝓰𝓸𝓷𝓮#0536
6.Il tuo nickname: Gabriele Dragonil
7.Il tuo ID: 2753 Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore? vorrei diventare amministratore per far rispettare le regole del server e rendere l' RP più pulito e risolvere eventuali disguidi tra player nelle varie azioni / eventi.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? sincero, onesto, fedele e serio.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Voglio sempre di più, aspiro sempre ad altro e tante volte mi impunto.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? certamente
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) si

Diego Urass

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale : Richard
2.La tua età: 15
3.Fuso orario: GMT+1 4.Online medio nell'arco della giornata: 3/7 ore al giorno salvo gli impegni
5.Il tuo Discord: 𝓘𝓵 𝓓𝓻𝓪𝓰𝓸𝓷𝓮#0536
6.Il tuo nickname: Gabriele Dragonil
7.Il tuo ID: 2753 Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore? vorrei diventare amministratore per far rispettare le regole del server e rendere l' RP più pulito e risolvere eventuali disguidi tra player nelle varie azioni / eventi.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? sincero, onesto, fedele e serio.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Voglio sempre di più, aspiro sempre ad altro e tante volte mi impunto.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? certamente
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) si
saresti un ottimo amministratore senza ombra di dubbio, pero hai anche un ottima capacità di fare rp, peccato, buona fortuna amico❤️

Status
Not open for further replies.
Top Bottom