Informazioni:
1.Il tuo nome reale : Richard
2.La tua età: 15
3.Fuso orario: GMT+1 4.Online medio nell'arco della giornata: 3/7 ore al giorno salvo gli impegni
5.Il tuo Discord: 𝓘𝓵 𝓓𝓻𝓪𝓰𝓸𝓷𝓮#0536
6.Il tuo nickname: Gabriele Dragonil
7.Il tuo ID: 2753 Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? vorrei diventare amministratore per far rispettare le regole del server e rendere l' RP più pulito e risolvere eventuali disguidi tra player nelle varie azioni / eventi.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? sincero, onesto, fedele e serio.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Voglio sempre di più, aspiro sempre ad altro e tante volte mi impunto.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? certamente
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) si
1.Il tuo nome reale : Richard
2.La tua età: 15
3.Fuso orario: GMT+1 4.Online medio nell'arco della giornata: 3/7 ore al giorno salvo gli impegni
5.Il tuo Discord: 𝓘𝓵 𝓓𝓻𝓪𝓰𝓸𝓷𝓮#0536
6.Il tuo nickname: Gabriele Dragonil
7.Il tuo ID: 2753 Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? vorrei diventare amministratore per far rispettare le regole del server e rendere l' RP più pulito e risolvere eventuali disguidi tra player nelle varie azioni / eventi.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? sincero, onesto, fedele e serio.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Voglio sempre di più, aspiro sempre ad altro e tante volte mi impunto.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? certamente
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) si