By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!bro non per dire ma sono venuto a far levento e poco dopo sono pure crashato da fermo inutile dire "rido et rido"Come al solito l'id in questione viene fuori dagli eventi a fare infrazioni.
Se sai che lagghi, mentre arrivi in una zona evento puoi tranquillamente rallentare e non arrivare a massima velocità. Qui si capisce se lo volevi fare apposta o meno.sei fortunato che non ho la clip dove laggo e cosa vedevo io e sinceramente il vdm non era volontario e si vede che laggavo quindi non lho fatto apposta il vdm manco ti ho visto ho visto solo id al ultimo. invece di insultarmi pensa prima di far un forum grazie
Non hai scuse sta volta, non hai minimamente rallentato.in realtà ho rallentato ma laggavo quindi
se laggo e ovvio che non riesco a rallentareNon hai scuse sta volta, non hai minimamente rallentato.
Non sai stare manco serio, continui a contraddirti da solo ahaahse laggo e ovvio che non riesco a rallentare