Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
luca_znbn
Suspect ID
2958
Date of violation
Dec 8, 2025
Time of violation
17:15
Proofs
https://streamable.com/n0pnu7

Sprizee

Player
Player
sei fortunato che non ho la clip dove laggo e cosa vedevo io e sinceramente il vdm non era volontario e si vede che laggavo quindi non lho fatto apposta il vdm manco ti ho visto ho visto solo id al ultimo. invece di insultarmi pensa prima di far un forum grazie

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
sei fortunato che non ho la clip dove laggo e cosa vedevo io e sinceramente il vdm non era volontario e si vede che laggavo quindi non lho fatto apposta il vdm manco ti ho visto ho visto solo id al ultimo. invece di insultarmi pensa prima di far un forum grazie
Se sai che lagghi, mentre arrivi in una zona evento puoi tranquillamente rallentare e non arrivare a massima velocità. Qui si capisce se lo volevi fare apposta o meno.

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
ID 2958 riceve una punizione per VDM
quando si arriva nei pressi di un evento di certo ci si aspetta che ci sia della gente, quindi sarebbe opportuno moderare la velocità onde evitare questi episodi, a maggior ragione se hai problemi di lag non vai così veloce, è ovvio che non riesci a rallentare in tempo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom