gli id: 352,15640,9285 eseguono svariate infrazioni senza bio da corrotti
Last edited:
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Approved - ID 352 | Luca Znbn | Governo corrotto
Organizzazione: Governo Nome: Luca Cognome: Znbn Nazionalità: Italiana Luogo di nascita: Imola Origini Luca è nato e cresciuto a Imola, in una famiglia che di soldi ne ha sempre visti pochi. Da ragazzino ha imparato presto che per sopravvivere servono più furbizia che fortuna. Tra piccoli...gta5grand.com
Allora perché hai scritto il mio id?solo te
Ma inoltre questo “svariate infrazioni”, dove stanno? Abbiamo messo un soggetto in isolamento poiché ha iniziato a insultare un P.U.! Non credo sia un’azione da corrotto dato che la motivazione c’era.gli id: 352,15640,9285 eseguono svariate infrazioni senza bio da corrotti
Si sente anche nella sua clip che la richiediBuon giorno.
Possiedo una clip dove chiedo io personalmente le prove bodycam. Non le ho viste ma ho chiesto se possedevano la parte dove lei li insulta così che se lei avesse fatto una denuncia, gli agenti erano in grado di provarla. Possedendola allora io ho proceduto con il metterla in isolamento e poi aggiungere la multa per oltraggio a P.U.
Inoltre non vedo dove sia il motivo di fare un forum dato che poteva risolvere tutto ciò in IC facendo una denuncia in LSPD.
Ma il punto è che non è risolvibile con il forum dato che è una cosa IC.Si sente anche nella sua clip che la richiedi![]()