Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5629
Players nickname
Marty Fossetta
Suspect ID
352,15640,9285
Date of violation
Dec 8, 2025
Time of violation
22:50
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=A6dt2oJaFSo

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player

Marty Fossetta

Player
Player

Colino Jayo

Leader
Leader
Buon giorno.
Possiedo una clip dove chiedo io personalmente le prove bodycam. Non le ho viste ma ho chiesto se possedevano la parte dove lei li insulta così che se lei avesse fatto una denuncia, gli agenti erano in grado di provarla. Possedendola allora io ho proceduto con il metterla in isolamento e poi aggiungere la multa per oltraggio a P.U.
Inoltre non vedo dove sia il motivo di fare un forum dato che poteva risolvere tutto ciò in IC facendo una denuncia in LSPD.

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Buon giorno.
Possiedo una clip dove chiedo io personalmente le prove bodycam. Non le ho viste ma ho chiesto se possedevano la parte dove lei li insulta così che se lei avesse fatto una denuncia, gli agenti erano in grado di provarla. Possedendola allora io ho proceduto con il metterla in isolamento e poi aggiungere la multa per oltraggio a P.U.
Inoltre non vedo dove sia il motivo di fare un forum dato che poteva risolvere tutto ciò in IC facendo una denuncia in LSPD.
Si sente anche nella sua clip che la richiedi :)

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
Dopo aver visionato la clip ho deciso di rifiutare il reclamo
Non vedo motivo di prendere provvedimenti per una situazione da risolvere in IC​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom