Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7620
Players nickname
Aziz Abate
Administrators nickname
Estel Green
Date
Sep 18, 2022
Time
14:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/197098/

Aziz Abate

Player
Player
Joined
Mar 5, 2022
Messages
57
Buongiorno, ho ricevuto un ban di 7 giorni per il 3.1 reg. gen.
Non ho offeso nessuna persona in nessun modo, penso che 7 giorni di ban siano più che eccessivi.
Sono qui anche per mettere la clip intera dell'accaduto, visto che qui si carica solo ciò che fa comodo per noi.
Id 16 offende tutti più volte. Id 1513 invece viene a dirmi cos'è tipo "i tuoi genitori dovrebbero prenderti a cinghiate eccetera". Così come anche 2013 verso la fine insulta svariate volte.
Richiederei la rimozione del ban siccome io non ho insultato nessuna singola persona per l etnia,la religione, la nazionalità o orientamento sessuale ecc..., specialmente l'ID 1513 , colui che ha compilato il forum (dovrebbe essere compilato da chi ha subito l infrazione), al quale non ho detto nulla
A maggior ragione perché sono stato punito dopo le 48 ore.
Spero questo reclamo venga accettato in quanto volevo continuare la mia carica da leader Bloods
 

Daniel Chiodo

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Joined
Feb 4, 2022
Messages
84
Buongiorno, ho ricevuto un ban di 7 giorni per il 3.1 reg. gen.
Non ho offeso nessuna persona in nessun modo, penso che 7 giorni di ban siano più che eccessivi.
Sono qui anche per mettere la clip intera dell'accaduto, visto che qui si carica solo ciò che fa comodo per noi.
Id 16 offende tutti più volte. Id 1513 invece viene a dirmi cos'è tipo "i tuoi genitori dovrebbero prenderti a cinghiate eccetera". Così come anche 2013 verso la fine insulta svariate volte.
Richiederei la rimozione del ban siccome io non ho insultato nessuna singola persona per l etnia,la religione, la nazionalità o orientamento sessuale ecc..., specialmente l'ID 1513 , colui che ha compilato il forum (dovrebbe essere compilato da chi ha subito l infrazione), al quale non ho detto nulla
A maggior ragione perché sono stato punito dopo le 48 ore.
Spero questo reclamo venga accettato in quanto volevo continuare la mia carica da leader Bloods
Lanci parole che non capisci quale duro significato abbiano nella vita reale.
E poi piangi che hai ricevuto una punizione.
Non piangere come una ragazza per cose che hai fatto da uomo.

Non provare a farci girare la ruota, anche se vieni preso in giro, non importa se è nel gioco o nella vita reale, saprai tenere la bocca chiusa. Sii giusto, non essere intelligente.

Se pensi che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, pubblica anche un post sul forum su di noi. Non cercare di toglierti il ban perché sei ancora colpevole, mantieni quello che hai detto.
 

Aziz Abate

Player
Player
Joined
Mar 5, 2022
Messages
57
Lanci parole che non capisci quale duro significato abbiano nella vita reale.
E poi piangi che hai ricevuto una punizione.
Non piangere come una ragazza per cose che hai fatto da uomo.

Non provare a farci girare la ruota, anche se vieni preso in giro, non importa se è nel gioco o nella vita reale, saprai tenere la bocca chiusa. Sii giusto, non essere intelligente.

Se pensi che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, pubblica anche un post sul forum su di noi. Non cercare di toglierti il ban perché sei ancora colpevole, mantieni quello che hai detto.
non ho detto nulla che vada contro il regolamento
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, solitamente non rispondo poiché scorretto, ma dovevo assolutamente farlo in modo tale da ringraziarti per aver dato prova che non si trattava di un insulto ma bensì di molteplici.
Se potessi rivalutare te ne darei 21 giorni di ban non 7.
Ti auguro un giorno di essere valido abbastanza da portare avanti una leadership, con risultati migliori della precedente.
Buona serata.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom