Ciao, caro giocatore! In questo articolo ti spiegheremo come installare e impostare correttamente il sistema di drift su Grand Role Play.

Informazioni di base

Questo sistema è stato aggiunto in uno degli aggiornamenti estivi del nostro progetto e consente di far andare in drift qualsiasi auto.

Il sistema di deriva si adatta molto bene al gioco

Ma prima di illustrarti le impostazioni principali di questo sistema, facciamo un elenco delle auto di base adatte a questo sistema. In realtà, qualsiasi auto dotata di trazione posteriore è adatta allo scopo, indipendentemente dalla classe di appartenenza. Ipercar che costano milioni di dollari o auto iniziali per principianti. La cosa più importante è la trazione posteriore.
Ecco il nostro elenco di auto tra cui scegliere:

  1. Carim Futo
  2. Jester Classic
  3. Komoda
  4. Specter
  5. Banshii
  6. Giugulare
  7. Pfister Turbo 911
  8. Ubermacht M5(E34)
  9. Benefacotr Benz 600 Sell
  10. Feltzer
Le migliori auto per il drifting

Questo è solo un piccolo elenco delle auto per il drifting. L’elenco completo delle auto lo puoi trovare con l’aiuto del Club d’interessa Drifters club. A proposito, il club di interesse ti aiuterà a divertirti e a trovare una compagnia di persone che vogliono fare drifting in gruppo.
Passiamo ora all’installazione del sistema di drift sulla vostra auto e alle sue impostazioni di base.

Club dei vagabondi

Dove installarlo e quanto costa

Il sistema di drifting può essere installato in un’officina speciale, la cui posizione è riportata nell’immagine sottostante. Il prezzo dell’installazione è pari al 50% del valore di stato dell’auto.

Impostazioni di base

Qui sono elencate le 6 impostazioni principali:

  • Guida veicolo – determina la coppia delle ruote motrici. In parole povere, più alta è questa opzione, più forte è la spinta delle ruote dal suolo. Per impostazione predefinita, il valore è 1.000. Ma ti consigliamo di aumentarlo fino a raggiungere il valore che preferisci.
  • Forza del freno a mano – un’opzione importante che determina la forza del freno a mano. Più alto è il valore, più l’auto slitta quando si usa il freno a mano. Ti consigliamo di aumentarlo entro i valori disponibili.
  • Spostamento della forza frenante – regola il livello di frenata delle ruote anteriori e posteriori. Se aumenti il valore di questa opzione, la frenata sarà effettuata dalle ruote anteriori. Invece se abbassi il valore, la frenata verrà effettuata dalle ruote posteriori.
  • Precisione di entrata in curva: aumentando questa opzione, sarà più facile entrare in curva. Ti consigliamo di utilizzare questa opzione con la forza del freno a mano e l’angolo di sterzata delle ruote.
  • Angolo di sterzata delle ruote: la regolazione di questa opzione è molto importante per il tuo veicolo. Quanto più piccola è questa opzione, tanto più fluida è la curva dell’auto sulla strada e viceversa.
  • Grip in curva – modifica l’aderenza delle ruote alla strada quando affronti una curva.
Impostazioni di base del sistema di deriva

Queste erano le impostazioni di base della derapata, ti abbiamo spiegato brevemente a cosa servono e come cambierà l’auto su strada se deciderai di modificare le impostazioni di queste opzioni. Puoi regolare queste impostazioni in base alla tua esperienza, ma ti consigliamo di utilizzare le seguenti impostazioni:

  • Guida veicolo – 0,470
  • Forza del freno a mano – 2.000
  • Spostamento della forza frenante – 0,250
  • Precisione di entrata in curva – 1,175
  • Angolo di sterzata delle ruote – 45-60
  • Grip in curva – 2,450.

Queste impostazioni ti aiuteranno a sentirti come un vero re del drift. In ogni caso, ti consigliamo di fare qualche esperimento per trovare le impostazioni giuste per te. È anche possibile cambiare il tasto di attivazione del sistema per una pressione più comoda. Per impostazione predefinita è il tasto Z.

Congratulazioni, ora conosci tutto sul sistema di drift su Grand Role Play!

Grazie per aver letto l’articolo, ulteriori informazioni e video con analisi dettagliate saranno disponibili sul canale YouTube ufficiale del progetto. A presto!