Ciao, in questo articolo ti dirò come diventare un amministratore su GrandRP. Di conseguenza, imparerai come assumere questa posizione, cosa fanno gli amministratori ogni giorno, come aiutano i giocatori, dove e come candidarti.

Per diventare un assistente, puoi andare al forum Grand RP nell’argomento “App per amministratori

Come diventare un assistente?

Chi è un assistente e cosa fa? Chi è l’assistente e cosa fa? Distinguerlo da un giocatore normale è molto difficile. Tranne che aiuta l’amministrazione e risponde ai messaggi relativi al gameplay, come ” come trasferire denaro tra di loro?””Dove posso trovare la mia auto?” “Dove posso trovare la mia macchina?”

Molto spesso, le domande vengono respinte perché non ci sono informazioni lì. Cosa devi scrivere alla fine affinché la tua domanda non venga respinta?Tutto è semplice, andando nella sezione desiderata, è necessario fornire informazioni su di te:

  1. Come ti chiami?
  2. Quanti anni hai?
  3. Da quanto tempo giochi sul server
  4. Quanto tempo sei disposto a dedicare

Ti consiglio di avvicinarti al design nel modo più serio possibile, poiché la chiave del successo è la bellezza.

Una volta che la tua domanda è stata esaminata e approvata, sarai chiamato a Discord. Dove ti riconosceranno di nuovo, ti chiederanno le regole e le funzioni del server. Ti consiglio di essere il più educato possibile nella conversazione. Cerca di pensare in anticipo a una buona risposta alla domanda ” perché hai deciso di diventare un amministratore?”

Come diventare un amministratore di livello 2?

L’amministratore è uno dei rappresentanti del server di gioco. Che aiuta i nostri cari giocatori a risolvere vari problemi. Controlla anche l’ordine e il rispetto di tutte le regole stabilite.

Se vuoi saltare la fase di aiuto e assumere immediatamente la posizione di amministratore di secondo livello, devi diventare un leader e ottenere buoni risultati nel posto.

Come diventare un leader?

Per fare ciò, ci rivolgiamo di nuovo al forum e andiamo all’argomento “Domande per leader“, compiliamo una domanda, nel giorno stabilito ci presentiamo alla chiamata e diventiamo leader. Dovrai distinguerti il più possibile. Cercare di sviluppare la vostra fazione, organizzare varie attività. La cosa più importante per un leader è essere un esempio per tutti i dipendenti. Fai quello che vuoi, ma soprattutto, rispettando le regole del server. Se riuscirai a far fronte con successo a questo dovere, il Leader, verrai notato dalla direzione del server e sarai invitato a unirti ai ranghi del team di amministratori, per entrare a far parte di una squadra amichevole.

Sono diventato un amministratore, cosa devo fare dopo?

Spesso viene posta la domanda “Quali sono le responsabilità?” Con il primo livello tutto è chiaro, giochi liberamente, rispondi ai rapporti riguardanti il ​​gameplay. Dopo aver ricevuto il secondo livello, puoi già infliggere punizioni ai giocatori, volare in aiuto e molto altro. Ogni amministratore dal livello 2 è incaricato di supervisionare la fazione. Di norma, se hai difeso la carica di leader dell’LSPD, supervisionerai la polizia. Il lavoro di un curatore di fazione è uno dei più difficili, ma allo stesso tempo interessanti.

Devi tenere d’occhio il lavoro della fazione, controllare i vari rapporti interni, osservare cosa sta facendo il leader. Tu, come persona che comprende tutto il lavoro della fazione, dovresti spingerlo, forse consigliare qualcosa.

Per me personalmente, lavorare come curatore di fazioni è uno dei più creativi e interessanti. Conosco molte persone che seguono le fazioni da anni, essendo un amministratore e sviluppando non solo l’organizzazione, ma l’intero server.

Ti sei unito con successo ai ranghi dell’Amministrazione! Congratulazioni.

Ora sai dove lasciare una domanda per la carica di leader e per la carica di amministratore, come compilarla correttamente. Voglio ricordarvi che sul nostro canale è uscito un video molto interessante, in cui abbiamo presentato tutte queste informazioni apposta per voi, quindi vi consiglio di guardarlo!

https://youtu.be/bGW3KtKu5qM