Ciao, amico mio. In questo articolo, ti parleremo di uno dei modi più redditizi per fare soldi dalla tua proprietà: la coltivazione di piante nel giardino di casa.
Giardiniere: Di cosa avete bisogno per iniziare a coltivare?
È necessario possedere una casa con giardino; la presenza di un giardino può essere verificata premendo il tasto di interazione accanto all’ingresso della casa. Tenete presente che una casa con un giardino è piuttosto costosa: questo tipo di attività richiede un investimento. Avrai anche bisogno di semi. Questa è una delle attività più semplici che si possono fare sul nostro server e che ti garantisce un reddito passivo.
Giardiniere: Tipi di semi delle piante
Esistono in totale 4 tipi di semi:
1) Cavolo
2) Zucca
3) Mandarino
4) Ananas
Non sono diversi l’uno dall’altro, l’unica differenza è il tempo di crescita e il prezzo del prodotto finale.
Giardiniere: Come ottenere i semi
Esistono diversi modi per ottenere i semi per la coltivazione delle piante in giardino:
1) Lavorare in una fattoria – quando completi i compiti in una fattoria, i semi ti verranno consegnati.
2) Acquistare dai giocatori: questo metodo non è il più redditizio, ma è uno dei più veloci in termini di tempo.
3) Utilizzare un annaffiatoio automatico – è il metodo più lungo, ma il modo più semplice per ottenerli.
Giardiniere: Come piantare i semi in giardino
È abbastanza semplice: bisogna trovarsi nell’area del giardino della casa. Apri l’inventario, clicca sopra l’icona dei semi e seleziona “Usa” dal menu a comparsa. Dopodiché, devi scegliere un luogo dove piantare i semi e il gioco è fatto. Non resta che aspettare e fertilizzare.
Giardiniere: Dove vendere il raccolto?
Il raccolto lo puoi vendere ad un acquirente vicino al porto. Il suo prezzo cambia ogni ora, puoi vederlo sul canale Discord ufficiale del progetto o andando a parlare con l’acquirente.
Giardiniere: Consigli per i principianti
● I tempi di crescita delle piante sono diversi, scegli il momento più adatto a te perché dovrai passare questo tempo sul server per fertilizzare le aiuole del giardino.
● Trovare una casa con il giardino a buon mercato è una sfida, ma non temere. Questo tipo di reddito si ripagherà rapidamente.
● Se hai problemi a rimanere sul server e il tuo giardino è già stato piantato, trova un giocatore che si occuperà di esso, ovviamente per un pagamento di una piccola somma.
● È molto più redditizio usare il farming come fonte di semi. – la possibilità che cadano è piuttosto alta e non c’è alcun costo.
● Spesso gli acquirenti hanno prezzi bassi per vendere la tua merce. Se non vuoi aspettare un prezzo elevato, trova dei giocatori che si occupano dell’acquisto delle piante.
Grazie per aver letto questo articolo
Congratulazioni, ora sai tutto sul sistema di giardinaggio nel progetto Grand Role Play. Ci auguriamo che questo articolo ti aiuti a raggiungere rapidamente il successo. Un video dettagliato sul sistema di giardinaggio lo puoi visualizzare sul canale ufficiale di Youtube del progetto.