Ciao, caro giocatore del nostro server. In questo articolo ti parleremo della possibilità di estrazione automatica delle risorse in modo passivo. Ti diremo e ti mostreremo come funziona il sistema automatico.
Minatore, risorse automatiche: Come si ottiene?
Ottenere un minatore automatico nel proprio inventario è abbastanza facile. Per farlo, è necessario aprire il proprio inventario premendo il tasto I, poi andare nel menu “Crea oggetti” ed infine nella scheda “Altro”. In questa scheda, selezionalo e crealo.
Minatore automatico delle risorse: Tipi di minatori
Nel gioco sono presenti 5 tipi di minatori automatici. Sono simili per funzionalità ma si differenziano solo per la risorsa di estrazione.
1) Trivella automatica
2) Segheria automatica
3) Canna da pesca automatica
4) Pozzo di petrolio automatico
5) Annaffiatoio automatico
Minatore automatico delle risorse: Funzionalità di interazione e tempo di esecuzione
Oltre alla creazione del minatore, che costa 5 metalli, è necessario avere il carburante per farlo funzionare. Il carburante può essere ottenuto in due modi:
1) Comprarlo dai giocatori
2) Produrlo in un bunker (richiede un bunker di livello 10, senza il quale non è possibile acquistare la produzione di carburante per il minatore).
Se hai nel tuo inventario uno dei minatori automatici di risorse e il combustibile per esso, devi scegliere un luogo dove piantarlo e installarlo, l’importante è che non si trovi nella Zona Verde. Dopo l’installazione, con il carburante nell’inventario, avvia il minatore automatico. Dopodiché potrai semplicemente goderti il gioco sui nostri server, riposare, cavalcare e fare le tue cose. Questa installazione farà tutto per te. Funzionerà per cinque ore, dopodiché sparirà. Ricordati solo ti ritirare le risorse che ha estratto.
Minatori automatici di risorse: Suggerimenti
● Non devi preoccuparti che qualcuno te lo rubi: solo chi ha installato il minatore può interagire con esso.
● Un giocatore può installare un solo minatore automatico di risorse, quindi tienilo a mente e scegli la risorsa più importante per te.
● Non comprare il minatore stesso o i componenti per realizzarlo, sono abbastanza facili da trovare usando la mappa del tesoro o lo scanner delle risorse. ● Per la prima volta, ti consigliamo di non creare il carburante nel bunker, ma di acquistarlo dai giocatori, in modo da ridurre il tempo e lo sforzo.
● Pianifica il tuo tempo, il minatore automatico funziona solo quando sei sul server.
Congratulazioni, ora sai tutto sul minatore automatico delle risorse
Grazie per aver letto questo articolo, speriamo che questo metodo di estrazione delle risorse non ti deluda. E di altri metodi di reddito passivo abbiamo parlato in questo articolo Iscriveti al nostro canale ufficiale ufficiale del nostro progetto su YouTube. Lì ti raccontiamo e ti mostriamo di più sul metodo del minatore automatico delle risorse.