Ciao, cari giocatori del nostro progetto. In questo articolo vi parleremo del lavoro più semplice che è disponibile per chiunque nel nostro progetto.

Informazioni di base

Questo lavoro prevede l’estrazione di vari tipi di carburante, in particolare: benzina, solare e kerosen. Per guadagnare soldi con questo lavoro non è necessario fare molte cose. Non ci sono restrizioni sui livelli, sulle licenze e così via.

Interfaccia operativa principale

Dove si trova la sede del lavoro

La sede del lavoro si trova nella zona di El Burro Heights. In quella zona ci sono 15 pozzi petroliferi, dove potrete iniziare il vostro lavoro. È interessante notare che anche sulla mappa del gioco è possibile vedere quanto è pieno ogni pozzo di petrolio.

Posizione del lavoro sulla mappa

Colore verde – pozzo di petrolio completamente libero, dove è possibile produrre liberamente carburante; Colore giallo – il pozzo di petrolio è pieno a metà, è necessario raccogliere il carburante e portarlo in vendita; Colore rosso – un pozzo di petrolio completamente pieno, sul quale è impossibile estrarre risorse.

Cosa è necessario per l’impiego?

Come già detto, non ci sono requisiti per questo lavoro. Ma vi consigliamo di acquistare uno zaino, di almeno, livello 2 e un’auto con un bagagliaio con almeno 6 slot. Qualsiasi auto per principianti è adatta.

Livelli di sviluppo del personaggio

Ci sono un totale di 3 livelli di sviluppo delle abilità, che aumentano la velocità di estrazione delle risorse.

  • Al primo livello, la velocità di estrazione di un barile di carburante sarà di 18 secondi. Per passare al livello successivo è necessario estrarre 3000 barili di carburante;
  • Dal secondo livello sarà possibile migliorare la velocità di estrazione del 20%;
  • Oltre ad aumentare la velocità di estrazione delle risorse, ci sarà la possibilità di estrarre due barili contemporaneamente in un ciclo di estrazione.
Competenze sul lavoro come petroliere

Inoltre, oltre ai bonus per lo sviluppo dell’abilità del petroliere, c’è la possibilità di ottenere un aumento ancora maggiore della velocità di estrazione e per questo è necessario giocare 4 ore sul server.

Pagamento per il lavoro

Esempio, in un’ora di lavoro, siamo riusciti ad ottenere circa 500 barili di benzina. Tuttavia, non ci sono PayDay in cui si viene pagati per il proprio lavoro. Pertanto, iniziamo a vendere le risorse estratte. Ci sono diversi modi per ottenere denaro in questo lavoro.

  • La vendita di risorse ad un acquirente è il modo più veloce e affidabile per vendere risorse. Non consigliamo di utilizzarlo, poiché l’acquirente ha i prezzi più bassi per le risorse. Suggeriamo di utilizzare le seguenti opzioni.
  • Vendere carburante ad altri giocatori – molti giocatori sono impegnati nell’acquisto delle risorse necessarie. È sufficiente attendere un annuncio di acquisto, oppure è possibile inviare personalmente un annuncio alla redazione della LifeInvader.
  • Produrre carburante premium e venderlo alle stazioni di servizio è l’opzione migliore. Per produrre carburante premium, aprite il vostro inventario, premete il tasto “K” e poi andate alla scheda “Creazione di oggetti”, premete su “Altro” e create una tanica di carburante premium. Per produrla, sono necessarie 100 unità di carburante normale. Dopodiché potrete venderla in una qualsiasi stazione di servizio del server. Il valore massimo di vendita sarà di 7.000 dollari.
Produzione di carburanti premium per la vendita

Inoltre, oltre alla normale produzione, vi consigliamo di utilizzare un minatore automatico di risorse, che vi permetterà di produrre 500 unità di carburante ogni ora.

Ora sapete tutto sul lavoro del petroliere!

Grazie per aver letto l’articolo, speriamo che vi aiuti a fare la scelta giusta. Ulteriori informazioni su questo lavoro e su altri sistemi interessanti sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube Grand Role Play.