Ciao, in questo articolo ti parleremo del sistema degli animali nel progetto Grand Role Play. Ti diremo cosa possono fare, a cosa servono e come guadagnare soldi da loro, oltre al processo per ottenere gli animali più rari del server.

Quali animali domestici esistono sul server

  1. Topo
  2. Carlino
  3. Border Collie
  4. Husky
  5. Gatto
  6. Rottweiler
  7. Westie
  8. Barboncino
  9. Puma
  10. Pantera
Uno dei tanti tipi di animali domestici

Cosa possono fare gli animali domestici personali?

  1. Puoi giocarci, accarezzarlo e dargli dei comandi.
  2. Con il recente aggiornamento, gli animali domestici hanno ottenuto un’altra utile funzione: sorvegliare il bunker dai raid.
    Inoltre, i più rari come Puma e Pantera hanno la capacità di proteggerti dagli altri giocatori e possono essere comandati per attaccare un altro giocatore. Ma non dimenticarti che è proprio come nella vita reale. Gli animali domestici hanno una vita limitata, circa 60 giorni. Dopo di che, purtroppo, moriranno. Lo capiamo: è molto triste, ma potrai seppellire il tuo animale domestico in un cimitero speciale e venire a fargli visita, ricordando i momenti più divertenti passati con lui.
Funzionalità di interazione con gli animali domestici

Come ottenere un animale domestico personale?

Vincilo all’asta, gareggiando con altri giocatori. Acquista una gabbia con un animale domestico da altri giocatori, i cui prezzi al momento non sono particolarmente elevati, ma con il nuovo aggiornamento associato alla riprogettazione del sistema di bunker – sono leggermente aumentati. Animali leggendari: si possono ottenere utilizzando il sistema di crafting. Basta aprire l’inventario e selezionare il sistema della creazione degli oggetti, selezionare la sezione “Altro” e trovare l’animale di interesse. Potrai ottenere una pantera e una puma, che possono proteggerti in caso di attacco a sorpresa. Per crearli avrai bisogno di due gabbie con animali rari.

Uno dei modi per ottenere un animale domestico sul progetto Grande Gioco di Ruolo

Grazie per aver letto questo articolo

Congratulazioni, Imparare tutto sugli animali domestici, e in modo più dettagliato abbiamo raccontato e mostrato questo lavoro nel video sul nostro canale ufficiale di YouTube del nostro progetto.