Ciao, in questo articolo ti parleremo del sistema degli animali nel progetto Grand Role Play. Ti diremo cosa possono fare, a cosa servono e come guadagnare soldi da loro, oltre al processo per ottenere gli animali più rari del server.
Quali animali domestici esistono sul server
- Topo
- Carlino
- Border Collie
- Husky
- Gatto
- Rottweiler
- Westie
- Barboncino
- Puma
- Pantera
Cosa possono fare gli animali domestici personali?
- Puoi giocarci, accarezzarlo e dargli dei comandi.
- Con il recente aggiornamento, gli animali domestici hanno ottenuto un’altra utile funzione: sorvegliare il bunker dai raid.
Inoltre, i più rari come Puma e Pantera hanno la capacità di proteggerti dagli altri giocatori e possono essere comandati per attaccare un altro giocatore. Ma non dimenticarti che è proprio come nella vita reale. Gli animali domestici hanno una vita limitata, circa 60 giorni. Dopo di che, purtroppo, moriranno. Lo capiamo: è molto triste, ma potrai seppellire il tuo animale domestico in un cimitero speciale e venire a fargli visita, ricordando i momenti più divertenti passati con lui.
Come ottenere un animale domestico personale?
Vincilo all’asta, gareggiando con altri giocatori. Acquista una gabbia con un animale domestico da altri giocatori, i cui prezzi al momento non sono particolarmente elevati, ma con il nuovo aggiornamento associato alla riprogettazione del sistema di bunker – sono leggermente aumentati. Animali leggendari: si possono ottenere utilizzando il sistema di crafting. Basta aprire l’inventario e selezionare il sistema della creazione degli oggetti, selezionare la sezione “Altro” e trovare l’animale di interesse. Potrai ottenere una pantera e una puma, che possono proteggerti in caso di attacco a sorpresa. Per crearli avrai bisogno di due gabbie con animali rari.
Grazie per aver letto questo articolo
Congratulazioni, Imparare tutto sugli animali domestici, e in modo più dettagliato abbiamo raccontato e mostrato questo lavoro nel video sul nostro canale ufficiale di YouTube del nostro progetto.