Boss System
Un nuovo sistema di boss è stato aggiunto, sconfiggendo i boss riceverai preziosi premi. I Boss possono essere attaccati con diamanti o armi, che puoi comprare nei negozi. Ogni Boss ha una differente quantità di vita e diversi premi, per questo valuta le tue forze prima di attaccarli.
Ci sono tre diversi tipi di boss in totale:
- Boss personale.
- Boss familiare.
- Boss globale.
I Boss personali li devi uccidere con nessun tipo di aiuto
I Boss di famiglia li si possono uccidere con altri membri della tua famiglia, il premio andrà al giocatore che ha inflitto il maggior numero di danni, ma ogni giocatore che ha inflitto dei danni riceverà soldi in proporzione a quanti danni fattti.
I Boss globali operano nello stesso modo dei Boss di famiglia, ma l’evento coinvolge tutti i giocatori del server.
Summer event
E’ stato aggiunto un nuovo evento per l’estate 2023. In questo evento dovrai collezionare delle conchiglie. Conchiglie che puoi scambiare nel negozio a un determinato prezzo per comprare degli oggetti.
E’ possibile ottenere delle conchiglie nei seguenti modi:
- Una volta ogni ora scenderà dal cielo una enorme conchiglia, la prima persona che riuscirà a prenderla riceverà un grosso ammontare di conchiglie.
- In tutto lo stato si aggirano numerosi bodybuilder molto aggressivi, uccidendo un bodybuilder riceverai delle conchiglie.
- Ogni 2 ore ai 30 dell’ora inizia la battaglia di sabbia, verrai selezionato casualmente in un team, la battaglia dura 10 minuti, alla fine della battaglia ogni partecipante della squadra vincente riceverà delle conchiglie.
- Acquista una paletta nel negozio 24/7 e inizia a scavare nella sabbia, dalla sabbia puoi creare delle sculture di sabbia (creabili dal menu creazione che trovi in alto a destra nel tuo inventario), In tre ore puoi costruire queste statue, dopodiché raccoglierai delle conchiglie da esse.
- Ogni ora giocata riceverai delle conchiglie.
- Puoi scambiare delle risorse per delle conchiglie.
Nuovi interni per le Gang
Sono stati aggiunti nuovi interni per le Gang.