1.Il tuo nome reale: Mohamed
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6 ore
5.Il tuo Discord: Moxy#0905
6.Il tuo nickname: Aziz Abate
7.Il tuo ID: 7620
Informazioni aggiuntive:
1. Leader della organizzazione FIB
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
- Col passare del tempo ho capito che la mia vera indole è difendere la citta dalla criminalità organizzata, investigando e proteggendo la popolazione di LS.
- Attualmente vedo quest' organizzazione più idonea alla nostra linea di pensiero.
- Voglio impegnarmi nell'amlpiare l'importanza e l'imposizione della FIB all'interno della città.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Iniziare col rispetto principalmente tra i vari agenti e rispettare una scala gerarchica.
Nominare diversi "Leader", ognuno si occuperà in un determinato settore.
Creare un roleleplay pulito, divertente ma allo stesso momento serio e professionale.
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6 ore
5.Il tuo Discord: Moxy#0905
6.Il tuo nickname: Aziz Abate
7.Il tuo ID: 7620
Informazioni aggiuntive:
1. Leader della organizzazione FIB
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
- Col passare del tempo ho capito che la mia vera indole è difendere la citta dalla criminalità organizzata, investigando e proteggendo la popolazione di LS.
- Attualmente vedo quest' organizzazione più idonea alla nostra linea di pensiero.
- Voglio impegnarmi nell'amlpiare l'importanza e l'imposizione della FIB all'interno della città.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Iniziare col rispetto principalmente tra i vari agenti e rispettare una scala gerarchica.
Nominare diversi "Leader", ognuno si occuperà in un determinato settore.
Creare un roleleplay pulito, divertente ma allo stesso momento serio e professionale.