By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!id 9140 ha crashato tra un po mette crash logssalve, durante una sparatoria nel ghetto gli id 5270 e 9140 fanno CB dopo essere morti.
Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.Digli come mai la clip è silenziata, non parli in game e in radio per tutto il tempo poi giustamente non l'hai anche messa senza audio dato che alla fine tossicavi sui cadaveri vero?
io ero in azione, e poco prima mi hai pure detto che ti devo leccare le tue palline...Digitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.
e gentilemente potresti mettere la clip con audio ? io ho certezza che state facendo mg su discordDigitare nel thread, se non si è coinvolti nella situazione, è severamente vietato. Ciò porterà al ban dell'account del forum.