Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
334
Players nickname
Don LeVrai
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
May 24, 2022
Time
14:35
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/108901/

Don Makaveli

Player
Player
Richiedo Rivalutazione per il Warn ricevuto dato che il soggetto a cui ho sparato ha ingaggiato per primo ed io seguendo la situazione rp ed voler difendere il mio compagno, ho risposto al fuoco. Quindi chiedo che venga valutato il contesto dell azione e spero in una risposta giusta.
La prova è il thread che è stato emesso dal soggetto dove si nota chiaramente che ingaggia il fuoco ed io rispondo una volta che bersaglia il mio compagno.

John Carter

Player
Player
Dal video vedo id 3368 e da nessuna parte 334, devi avere una tua registrazione quando apri admin complain, hai 5h per pubblicarla.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Punizione corretta. Nella Zona Verde è vietato compiere azioni criminali.​
È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile. Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido. 1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO​

Top Bottom