- Joined
- Jan 27, 2022
- Messages
- 136
Per evitare di ricevere io una punizione per aver raccolto le armi del ragazzo atterrato vorrei premettere che come ho detto nella radio ho raccolto le armi e munizioni per poterle utilizzare successivamente come prove al momento dell'arresto.
Innanzi tutto vorrei far notare che il portavalori andava sulla spiaggia con il portavalori spingendo il veicolo al massimo (io andavo intorno ai 100km/h e il riot può raggiungere anche i 250km/h) facendo powergaming.
Innanzi tutto vorrei far notare che il portavalori andava sulla spiaggia con il portavalori spingendo il veicolo al massimo (io andavo intorno ai 100km/h e il riot può raggiungere anche i 250km/h) facendo powergaming.
(PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC. | carcere 120min
Poi una volta andato a sbattere sul palo e successivamente sul muretto al minuto 0.25 e 0.32 è ripartito senza fermarsi nemmeno un secondo facendo UB.
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Carcere 60min
Vorrei sottolineare che queste due azioni precedenti ci hanno portato in svantaggio poiché se si fosse fermato avremo avuto più possibilità di fermare il soggetto essendo che eravamo non pochi ad inseguire il portavalori.
Più tardi, nel momento in cui è terminato l'evento e di conseguenza il portavalori è scomparso il ragazzo ha iniziato a spararci, noi lo abbiamo atterrato e magicamente sono apparse qualche minuto dopo le auto dei compagni, i quali non possono essere risaliti a noi in nessun modo poiché non c'era nessuno da seguire per raggiungerci poichè i membri org. che sono rimasti indietro sono arrivati successivamente ai criminale. Ultimo appunto: il ragazzo che abbiamo atterrato non ha mai fatto una call in radio quindi molto probabilmente hanno utilizzato un canale vocale esterno al gioco. Con le seguenti azioni hanno fatto metagaming.
Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato.