Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9346
Players nickname
Rustyy
Suspect ID
5217
Date of violation
May 26, 2022
Time of violation
22:09
Proofs
https://streamable.com/c0tf4z

Rustyy

Player
Player
Praticamente io sono dei militari ed ero in pattuglia con l'LSPD e ad una certa arriva una chiamata di un uomo armato. Oltre al fatto che ha fatto nofear perchè con 5 poliziotti che lo miravano lui era senza dire niente, e si fingeva AFK. Poi ad una certa senza che lui aprisse radio o altro sono arrivati almeno una ventina dei suoi alleati. Oltre al fatto che con almeno 50 colpi in testa non sono morti. Metto una clip anche se non ha audio.

QuelloFake

Player
Player
Praticamente io sono dei militari ed ero in pattuglia con l'LSPD e ad una certa arriva una chiamata di un uomo armato. Oltre al fatto che ha fatto nofear perchè con 5 poliziotti che lo miravano lui era senza dire niente, e si fingeva AFK. Poi ad una certa senza che lui aprisse radio o altro sono arrivati almeno una ventina dei suoi alleati. Oltre al fatto che con almeno 50 colpi in testa non sono morti. Metto una clip anche se non ha audio.
bel pov senz'audio

Nicola Sberla

Player
Player
Chiedo all'ID 9346 un POV con audio per capire la situazione.
12h a disposizione

Rustyy

Player
Player
Rifiuta, purtroppo windows non mi ha registrato l'audio. Tenete nel server gente del genere non sono problemi miei se fallisce tutto. Ho visto tantissimi server fallire cosi. Speriamo di no con il vostro.

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver esaminato le prove ho deciso di rifiutare questo reclamo
La clip, secondo il formato richiesto, deve avere l'audio affinché possa avvenire una valutazione.
Chiudo e archivio​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom