Nome : Eren
Cognome : Burberry
Data di nascita : 03-08-1995
Statura: 1.85
Peso corporeo : 75 kg
Luogo di nascita : Los Angeles (America)
Titolo di laurea : Diploma scuola secondaria di secondo grado(Informatico)
Personalità : , emotivo, gentile, simpatico
Hobby :Giocare ai videogiochi e paint ball per migliorare la mira
ID: 4051
Biografia :
Eren Burberry Nasce a Los Angeles in una zona malfamata. Da piccolo i suoi genitori si sono separati.
Andando a scuola vedeva che c'era un gruppetto di persone che fumavano erba.
Guardando i ragazzi ho pensato di diventare un agente della Fib per sconfiggere lo spaccio della droga.
Quindi finito gli studi mi sono iscritto all'Accademia di Polizia e sono diventato Agente della Fib,durante un pattugliamento giornaliero nelle zone malfamate .
io e il mio collega ci hanno rapito e ci hanno obbligato a dare delle informazioni private sul Fib dei casi che abbiamo aperto.
A me hanno fatto una proposta per entrare nella loro famiglia per dagli dei vantaggi nelle indagini in cambio di soldi. Così comincio a dare informazioni a questa famiglia.
Punti di forza:
Abile a sparare
Abile nel comunicare
Ha sempre la pistola in mano per essere pronto ad un conflitto a fuoco
Punti di debolezza:
Certe volte sclera
esagera con le parole
certe volte e arrogante con le persone
Come sfrutterai la tua biografia:
1. Utilizzare armi illegali e droghe
3. Avere amicizie nel mondo criminale
4. Intervenire in azioni del dipartimento con armi illegali droghe e anche con veicoli personali
5. Rubare i veicoli
6. aiutare a rubare i veicoli
7. rubare armi,giubbotti,maschere della fib o delle persone che metto in carcere
8. liberare le persone quando si arresta con dei soldi o senza In cambio di favori
9. fare azioni di famglia illegali
10 Aiutare i criminali per ottenere informazioni a lui essenziali
11 Aiutare la propria famiglia in cambio di tangenti per pagare le proprie indagini
12. Guidare veicoli in borghese della fib a scopo personale.
Cognome : Burberry
Data di nascita : 03-08-1995
Statura: 1.85
Peso corporeo : 75 kg
Luogo di nascita : Los Angeles (America)
Titolo di laurea : Diploma scuola secondaria di secondo grado(Informatico)
Personalità : , emotivo, gentile, simpatico
Hobby :Giocare ai videogiochi e paint ball per migliorare la mira
ID: 4051
Biografia :
Eren Burberry Nasce a Los Angeles in una zona malfamata. Da piccolo i suoi genitori si sono separati.
Andando a scuola vedeva che c'era un gruppetto di persone che fumavano erba.
Guardando i ragazzi ho pensato di diventare un agente della Fib per sconfiggere lo spaccio della droga.
Quindi finito gli studi mi sono iscritto all'Accademia di Polizia e sono diventato Agente della Fib,durante un pattugliamento giornaliero nelle zone malfamate .
io e il mio collega ci hanno rapito e ci hanno obbligato a dare delle informazioni private sul Fib dei casi che abbiamo aperto.
A me hanno fatto una proposta per entrare nella loro famiglia per dagli dei vantaggi nelle indagini in cambio di soldi. Così comincio a dare informazioni a questa famiglia.
Punti di forza:
Abile a sparare
Abile nel comunicare
Ha sempre la pistola in mano per essere pronto ad un conflitto a fuoco
Punti di debolezza:
Certe volte sclera
esagera con le parole
certe volte e arrogante con le persone
Come sfrutterai la tua biografia:
1. Utilizzare armi illegali e droghe
3. Avere amicizie nel mondo criminale
4. Intervenire in azioni del dipartimento con armi illegali droghe e anche con veicoli personali
5. Rubare i veicoli
6. aiutare a rubare i veicoli
7. rubare armi,giubbotti,maschere della fib o delle persone che metto in carcere
8. liberare le persone quando si arresta con dei soldi o senza In cambio di favori
9. fare azioni di famglia illegali
10 Aiutare i criminali per ottenere informazioni a lui essenziali
11 Aiutare la propria famiglia in cambio di tangenti per pagare le proprie indagini
12. Guidare veicoli in borghese della fib a scopo personale.
Last edited: