Salve, inizio a dire che io non intendevo insultare la madre al ragazzo. Anche il ragazzo che è stato insultato ha accettato la rimozione del mio ban ho anche la bodycam mentre accettava
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Poi ricordo che il forum non me l'ha fatto il tizio che ho insultato per sbaglio ma il suo amico è a me un vecchio admin ha detto che non si può quindi richiedere sban anche per questo motivoSalve, inizio a dire che io non intendevo insultare la madre al ragazzo. Anche il ragazzo che è stato insultato ha accettato la rimozione del mio ban ho anche la bodycam mentre accettava
Ricordo per come è scritto su come compilare un thread c'è scritto che il POV non lo può fare una persona che non c'entri nulla dato che nel raid il tizio che ha fatto forum l'avevamo ucciso dall'altra parte del cerchio giallo e concludo dicendo questo. Buona giornataPoi ricordo che il forum non me l'ha fatto il tizio che ho insultato per sbaglio ma il suo amico è a me un vecchio admin ha detto che non si può quindi richiedere sban anche per questo motivo