Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
586
Players nickname
Kris Lee
Administrators nickname
Estel Green
Date
Jul 3, 2022
Time
00:00
Proofs
https://streamable.com/u7og81

Nando Shqipe

Player
Player
Joined
Dec 21, 2021
Messages
104
Io mi chiedo se voi ce la fate a vivere senza dover per forza commentare i report degli altri… Tutto questo vostro bisogno di mettervi sempre in mezzo è grave fidatevi!!!
debby ti rispondo con tutta la gentilezza del mondo. le persone del daun tim si possono mettere in mezzo eccome poichè questa cosa gli è stata usata contro, ripeto questa cosa deve essere punita perchè quel muro non si puo scavalcare quindi usufriamo del bug della barella giustamente. Buonanotte
 

Debby Lee

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
55
debby ti rispondo con tutta la gentilezza del mondo. le persone del daun tim si possono mettere in mezzo eccome poichè questa cosa gli è stata usata contro, ripeto questa cosa deve essere punita perchè quel muro non si puo scavalcare quindi usufriamo del bug della barella giustamente. Buonanotte
Ma infatti come giusto che sia voi avete fatto il report, dopodiché ci pensano gli admin a commentare e a dare punizioni, non siete di certo voi a dover valutare la situazione… Io non so forse non vi rendete conto ma dopo un po’ iniziate a essere pesanti.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom