- Joined
- May 9, 2021
- Messages
- 2,376
Ogni organizzazione statale deve seguire queste regole per avere un gameplay piacevole senza alcun inconveniente o malinteso.
Regole generali per le Org. Statali
1.1 Tutti i membri del personale sono tenuti a rispettare le norme stabilite.
1.2 È vietato trasferire i membri dell'organizzazione in un'altra organizzazione. | Avvertimento verbale al leader
Eccezione: Se entrambi i leader delle organizzazioni sono d'accordo.
1.3 È vietato accettare persone con precedenti penali.
1.4 È vietato guidare un veicolo blindato in città senza scorta. (Insurgent, kuruma e altri...) | carcere 120min
1.5 I dipendenti della LSPD hanno il diritto di perquisire un'auto. Se trovano armi o droghe illegali hanno il diritto di confiscarle. Tutto deve essere registrato dalla bodycam.
1.6 È vietato perquisire un'auto senza i comandi /try, /do, /me.
1.7 La FIB può prendere il comando delle operazioni speciali se le altre organizzazioni ne prendono parte.
1.8 Le leggi sono scritte dal governo e ogni organizzazione statale deve seguirle.
1.9 In caso di emergenza, tutte le organizzazioni statali devono reagire, compresa la EMS che deve inviare due auto di emergenza al luogo stabilito.
1.10 Tutte le organizzazioni statali non devono indossare una maschera in servizio. (Eccezioni: forze speciali di FIB / LSPD / SAHP / USSS / NG - che sono autorizzati ad utilizzare in servizio SOLO maschere disponibili nel magazzino della loro organizzazione).
1.11 A tutti i dipendenti statali è vietato perquisire automobili o persone prive di comandi di gioco di ruolo o se non vi è una situazione di gioco di ruolo.
Nota: Se c'è un raid, tutti i dipendenti statali richiedono un mandato di perquisizione.
1.12 I giocatori membri di un'organizzazione statale possono giocare come "agenti corrotti".
- Il numero massimo di corrotti per ciascuna organizzazione statale è di 4 agenti.
- Per diventare un'agente corrotto bisogna presentare la biografia nella sezione specifica sul forum, ed attendere l'approvazione o rifiuto da parte del Senior Curator State.
- È vietato per i membri delle organizzazioni statali compiere azioni da corrotto (sia quando si è in servizio, che quando si è fuori servizio) senza la biografia da corrotto approvata | AVVERTIMENTO
1.14 Hai 25 minuti per mettere in prigione una persona a partire dal momento dell'ammanettamento. ( Se sarà garantita la presenza di un avvocato, il tempo potrà essere aumentato) | Carcere 120 min
1.15 Il saccheggio in una sparatoria è vietato per i dipendenti statali | Carcere 120 min
1.16 È vietato correre con una persona ammanettata | Carcere 120 min
1.17 È vietato sparare da un'autoblindo (ad es. Kuruma) | Carcere 120 min
1.18 I dipendenti della EMS non devono assistere persone incoscienti durante una sparatoria attiva. È necessario lasciare l'area fino a quando l'area non sarà sicura. Il mancato rispetto comporterà PG, Fear RP, e UB. | Carcere 120 min
1.19 È vietato mettere le barricate davanti al pannello di allarme (Tutti i checkpoint devono essere facilmente raggiungibili dalle bande).
1.20 Il governatore deve fare un incontro con tutti i leader delle organizzazioni statali per apportare modifiche alla legislazione. | Avvertimento
1.21 Ogni organizzazione statale deve fare, 3 volta a settimana, i pattugliamenti nella zona ghetto con almeno 8 persone.
Governo
2.1 I dipendenti hanno il diritto di utilizzare tutti i mezzi di difesa disponibili in caso di pericolo per gli alti funzionari.
2.2 Il governo ha il diritto di organizzare eventi per i cittadini di grandi dimensioni una volta al giorno: una fiera automobilistica, una piattaforma commerciale, ecc.
2.3 Gli eventi di maggiore portata devono sempre essere approvati con il curator della organizzazione interessata.
2.4 Il governo ha il diritto di stabilire norme per i civili che visitano il Campidoglio.
2.5 Un avvocato ha il diritto di chiedere prove / prove contro l'accusato e la sua richiesta non può essere negata.
2.6 Il governo ha il diritto di stabilire norme per i controlli pubblici e privati. (non più di 7 controlli alla settimana e non più di 2 controlli a settimana di una organizzazione)
2.7 Il governo, dopo una ispezione, ha il diritto di licenziare un dipendente di un'organizzazione pubblica o privata se dopo un controllo interno, ha rivelato eventuali violazioni.
2.8 Il governo è obbligato a negoziare tutte le leggi e le fatture con altri capi delle organizzazioni pubbliche e private o rappresentanti nominati dal capo delle organizzazione, se le leggi influenzano il lavoro di queste organizzazioni pubbliche. (A cura di GOV)
2.9 Il governo ha il diritto di creare leggi / disegni di legge, a condizione che non contraddicano la componente RP o la logica in linea di principio.
2.10 Il governo non ha il diritto di utilizzare il denaro disponibile per scopi personali.
2.11 Il governo ha il potere di rilasciare varie licenze. Il prezzo è regolato dal leader dell'organizzazione.
2.12 Il governo deve avere almeno due avvocati nel suo staff che saranno qualificati e saranno in grado, se necessario, di rappresentare alcuni interessi.
2.13 Il governo dello Stato è tenuto a condurre eventi di piccole o medie dimensioni per i residenti dello Stato almeno una volta ogni 3 giorni.
EMS
3.1 Il personale ospedaliero è obbligato a fornire assistenza a tutti i giocatori, senza eccezioni.
3.2 Il Direttore Sanitario stabilisce le norme interne dell'ospedale, con l'approvazione del governo e del curator.
3.3 Il Direttore Sanitario ha il diritto di controllare le organizzazioni statali per eventuali malattie non più di due volte alla settimana per organizzazione.
Guardia Nazionale (NG)
4.1 Tutti i dipendenti della guardia nazionale non possono lasciare Fort Zancudo durante il loro servizio (l'orario di servizio è dalle 12:00 alle 22:00 come descritto nel punto 4.6). Eccezione: Con il permesso del leader..
4.2 La Guardia Nazionale deve seguire tutte le leggi dello stato.
4.3 La Guardia Nazionale può arrestare una persona e consegnarla a qualsiasi organizzazione statale, ad eccezione della EMS.
4.4 I dipendenti della Guardia Nazionale possono utilizzare le armi in situazioni di emergenza.
4.5 La divisione speciale della Guardia Nazionale può pattugliare una regione per la presenza di attività criminali.
4.6 L'orario di servizio della Guardia Nazionale è dalle 12:00 alle 22:00, in questo orario è vietato lasciare la base. (È concesso lasciare la base dalle 22:00 alle 12:00)
LSPD/SAHP/FIB
5.1 Tutte queste organizzazioni statali possono arrestare una persona se sospettano che abbia commesso un'attività criminale.
5.2 LSPD/SAHP/FIB non può fermare una persona, perquisirla o chiedere il passaporto senza un motivo IC.
5.3 LSPD/SAHP/FIB possono utilizzare le armi se una situazione IC lo richiede.
5.4 LSPD/SAHP/FIB non può arrestare una persona mentre la sparatoria non è terminata. | Avvertimento verbale.
5.5 LSPD/SAHP/FIB possono pattugliare il ghetto se ci sono più di due ufficiali speciali. | Avvertimento verbale
5.6 I dipendenti della LSPD/SAHP/FIB sono obbligati ad indossare una bodycam per ogni arresto. | In assenza di prove - avvertimento verbale
5.7 Se il dipendente della LSPD / FIB / SAHP viene attaccato, egli può richiedere l'aiuto a tutte le organizzazioni statali (Codice 0).
5.8 È vietato togliere le maschere ai criminali che sono gravemente feriti. | Carcere - 300 minuti.
5.9 È consentito smascherare solo per l'identificazione e ulteriore detenzione, nonché per l'inserimento di una persona nel database statale.
5.10 I dipendenti della LSPD / FIB / SAHP sono obbligati ad utilizzare, per le chiamate di emergenza, solo i veicoli della organizzazione.(L'uso della propria auto è severamente vietato.) | Avvertimento verbale.
Eccezione: Gli agenti sotto copertura possono discretamente recarsi sul luogo delle chiamate per svolgere ulteriori indagini e rintracciare il sospettato. (Nessun arresto, tranne il dipartimento della FIB)
5.11 I dipendenti della LSPD / FIB / SAHP / NG / GOV / EMS non possono utilizzare i veicoli della organizzazione per scopi personale. | Avvertimento verbale.
5.12 I dipendenti della LSPD / FIB / SAHP non possono fermare i dipendenti della EMS se stanno svolgendo delle chiamate di emergenza. (Eccezione: operazione speciale). | Carcere 120 minuti
5.13 È vietata qualsiasi attività e tipologia di provocazione dei giocatori nei confronti dei dipendenti statali, come FIB, LSPD, SAHP, NG, Governo, in particolare modo sul territorio dei loro uffici, casarme. | carcere 120min
Descrizione dei Raid
Le organizzazione che partecipano al Raid sono: FIB, Polizia Centrale, NG e SAHP. Lo scopo del raid è quello di formare una squadra speciale dagli impiegati di queste organizzazioni.
I fini del raid sono: perquisire il territorio che appartiene ad un'organizzazione criminale. Durante il raid, i dipendenti di un'organizzazione statale possono arrestare gli individui sospetti per ulteriori chiarimenti.
Per eseguire un Raid è necessario avere un mandato con prove.
In caso di un raid riuscito, il 30% delle armi saranno ritirate dal magazzino della banda, l'arsenale sarà eliminato.
Motivi per i raid:
- Frequenti violazioni delle leggi dello Stato e della contea da parte delle organizzazioni criminali.
- Compiere un atto o una azioni terroristica.
- Presa in ostaggio di dipendenti delle organizzazioni statali o civili.
- Indagine.
Le prove e il fascicolo del Raid deve essere conservato per un periodo dai 4 ai 7 giorni.
Regole generali del Raid
6.1 È vietato effettuare il raid senza un serio motivo IC, ossia senza un fascicolo con prove.
6.2 È vietato abbandonare il gioco mentre è in corso un raid.
6.3 Le incursioni sono effettuate sul territorio di un'organizzazione o di un gruppo criminale.
6.4 Durante il raid gli impiegati statali possono perquisire qualsiasi persona sul territorio del raid.
6.5 Ci deve essere minimo 20 dipendenti statali che partecipano al raid.
6.6 Ogni organizzazione statale può effettuare un raid non più di una volta ogni 48 ore.
6.7 Il prime time per il raid è dalle 19:00 alle 00:00
6.8 Il mandato per il raid è emesso dall'ufficio del procuratore generale: Procuratore generale e/o il suo vice/governatore, in assenza di un governo attivo, il mandato del raid è emesso dal direttore della FIB.
6.9 È consentito perquisire i veicoli situati sul territorio del raid.
6.10 Il PDA (tablet dei dipendenti statali) conta come informazione OOC. Nel caso in cui se si trova un criminale ricercato e si vuole arrestarlo, devi chiedergli di mostrare il passaporto per l'identificazione. (Nel caso in cui si rifiuta di mostrare il passaporto, i dipendenti statali hanno tutti i diritti di arrestarlo per l'identificazione);
NB: I dati sul cittadino come nome, età, proprietà ecc sono informazioni IC.
L'organizzazione di cui fa parte è una informazione OOC così come tutte le altre informazioni che non si potrebbero conoscere in IC.
LifeInvader
7.1 Lo show dei talenti deve essere una volta ogni due settimane.
Last edited: