- Joined
- Oct 23, 2021
- Messages
- 53
Manuel Reiser:
- Nome: Manuel.
- Cognome: Reiser.
- Data di nascita: 11/05/1996.
- Statura: 1,70.
- Peso corporeo: 75kg.
- Segni particolari: Tatoo di una volpe sul collo.
- Luogo di nascita: Bay Side (SF).
- Titolo di studio: Perito informatico.
- Titolo di laurea: Scienze biologiche.
- Specializazzione: Criminologia.
Background:
Part 1.
Manuel Reiser, figlio unico, nato in un piccolo paese di nome Bay Side nella provincia della grande San Fierro vive una vita un pò difficoltosa a causa delle condizioni economiche di famiglia;
Egli lavora part-time facendo un pò di tutto pur di pagarsi gli studi alla San Fierro University dove persegue il suo desiderio di entrare nei ranghi delle forze dell'ordine come Agente investigativo all'interno del reparto scientifico.
Laureatosi in scienze biologiche, abbina il suo percorso con un master in criminologia concludendo il suo ciclo di studi all'età di 25 anni, si candida dunque per entrare nei ranghi dell'SFPD dato il recente bando uscito.
Risulterà come idoneo non selezionato, dunque deluso e cosciente del fatto che dovrà attendere per un prossimo bando, magari fuori dalla sua comfort zone, troverà altri impieghi saltuari per aiutare la famiglia che continua a vivere una vita di stenti.
L'anno successivo uscirà un bando molto più "interessante", l'FiB con sede a Los Santos è alla ricerca di nuove reclute da inserire nel proprio organico.
Così deciderà a malincuore di lasciare momentaneamente la sua famiglia per dedicarsi alla carriera, di poter realizzare un sogno e guadagnare il giusto da poter aiutare anche i suoi cari in difficoltà, così egli partirà per la volta di LS.
Part 2.
Passerà i test a pieni voti, tanto che sarà assegnato come caposquadra della divisione operativa con effetto immediato.
Egli un pò deluso dal fatto d'esser stato apprezzato più come agente operativo invece che investigativo, deciderà di rimboccarsi le maniche per scalare i ranghi e dimostrare di poter essere meglio.
L'Agente scelto Reiser si dimostrerà utile nella ricerca di persone latitanti, consegnandone molti alla giustizia, ma ciò non bastava, serviva qualcosa di più grosso.
Così, con l'aiuto di un collega del quale gli si fidava molto, deciderà di catturare un latitante del quale avevano alcune informazioni sul fatto che facesse parte di un'associazione a fini criminali, decidendo di rapirlo facendosi consegnare informazioni usando metodi poco "legittimi".
Ne conseguiranno utili informazioni, riuscendo dunque ad ottenere la sua agognata promozione, dovrà però condividere un nuovo pensiero con se stesso, quello di essere un tutore della legge il quale pur di tutelarla non si fa scrupoli a violarla.
Egli ci penserà per un pò, ma pensandoci bene crede di esser abbastanza furbo da poterla fare franca, di poter essere così l'incubo dei maggiori membri delle organizazzioni criminali, se gli sarebbe capitato Reiser a tiro, quel che ne sarebbe susseguito non sarebbe stato un semplice interrogatorio con avvocato e miranda enunciato.