La gang Vagos ha attaccato casa nostra bloccando l'entrata e impedendo l'uscita della nostra famiglia appostandosi davanti la nostra abitazione, dopo averli uccisi tutti hanno avuto la felice idea di quittare in azione impedendo il looting e riloggare, riprendendo le armi dallo zaino e ripetendo l'azione per tentare il revenge kill nello stesso momento, morti di nuovo, stessa cosa, quit la seconda volta.. mi aspetto un comportamento regolare da chi dovrebbe rappresentare una "gang".
Purtroppo dalla distanza non si vedono gli altri ID.
NB: Mi scuso in anticipo per la clip senza audio, uso l'app geforce ed era l'unica soluzione che avevo in quel momento, credo che abbia selezionato un altro dispositivo di uscita audio, ma non credo sia necessario perchè si capisce tutto dal video e non c'è nessuna conversazione, sparavano a distanza non appena siamo arrivati.
Proof 1:
Proof 2:
Purtroppo dalla distanza non si vedono gli altri ID.
NB: Mi scuso in anticipo per la clip senza audio, uso l'app geforce ed era l'unica soluzione che avevo in quel momento, credo che abbia selezionato un altro dispositivo di uscita audio, ma non credo sia necessario perchè si capisce tutto dal video e non c'è nessuna conversazione, sparavano a distanza non appena siamo arrivati.
Proof 1:
Proof 2: