Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Players nickname
King Narek
Administrators nickname
Ylenia Demidio
Date
Nov 10, 2021
Time
23:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/20703/#post-74789

King Narek

Player
Player
Joined
May 8, 2021
Messages
13
uon pomeriggio, Scrivo questo rapporto per rispondere alle punizioni che ho ricevuto. A mio parere penso che alcune delle punizioni siano ingiuste e spiegherò perché in questo forum.

1) Ricevo punizioni per aver violato la regola del ghetto 1.2. Nel POV puoi vederlo quando i membri Blood trovano la persona nel loro HQ. Lo abbiamo immediatamente caricato in macchina e siamo partiti dal HQ. Non vedo dove non ho ascoltato i loro comandi.


2) Ricevo una punizione per aver infranto la regola del ghetto 1.3. Capisco il fatto che non puoi entrare nel HQ di qualcuno senza permesso. Ma il motivo per cui ci siamo andati era perché volevamo fare un raid di famiglia . Ylenia mi ha detto che ho ancora bisogno di un motivo IC per andare ancora nel HQ anche se è un raid di famiglia. Ma qualsiasi incursione familiare contrassegnata da un cerchio rosso sarà considerata un evento OOC. Quindi posso andare al quartier generale di Bloods senza un motivo IC per fare SOLO raid di famiglia perche la casa è nel loro HQ.

3) Vengo punito per aver violato la regola del ghetto 1.4. Nella parte 2 POV del membro Bloods, puoi vedere che il membro era fuori dal HQ, quindi abbiamo deciso di sparargli. Dopo essere stato colpito da noi, corre al suo HQ. Lo uccidiamo ancora perché non può farlo. Dovrebbe ricevere un avvertimento per essere corso nel HQ quando è già stato colpito fuori dal quartier generalel.


Essendo stato punito per 3.3 e VDM, capisco perfettamente le azioni che ho fatto e posso prendere un demorgon per questo. Ma sto proponendo che il mio avvertimento venga rimosso perche non ho infranto nessuna regola in cui merito l'avvertimento.


Grazie per aver letto questo forum.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,311
Salve
Dopo aver attentamente analizzato il suo reclamo, l'avvertimento sarà annullato e sostituito con un demorgan di 120min. La prossima volta le chiedo di comportarsi in maniera più pacifica spiegando ai giocatori che si tratta del raid della famiglia che è un evento OOC.

Chiuso.
 
Top Bottom