Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved NON RP; MIX; TOXIC; DM; /q | ID: 120; 4287

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Tony Grimaldi
Suspect ID
120; 4287
Date of violation
Nov 14, 2021
Time of violation
14:56
Proofs
https://youtu.be/Pgo6Dq-nApg

Tony Grimaldi

Player
Player
Sento dei colpi, chiamo rinforzi, cerchiamo meglio la zona perché non era il cluckin bell dove sentivo io i spari ma erano sui tetti davanti all'altro cluckin bell vicino al negozio di abbigliamento.
Gente fuori dal cluckin armati, mirano tutti all'interno del negozio e gente sui tetti che cominciano a sparare. Confusione totale, ID 4287 appena viene atterrato fa /q, dopodiché arriva CUPIDO 120, lamentandosi in OOC, arriva pure Luigi, parlando sempre in OOC io lo chiamo per nome lui mi fa come faccio a sapere il suo nome.............
La sparatoria continua a quanto pare, poi ritorna Cupido dopo il discorso OOC, mi killa e comincia a fare pure il tossico (non è la prima volta che lo fa, per tutti i report che ho già visto a riguardo).

EDIT: mentire in OOC davanti ad un admin....

2:

Ylenia

Player
Player
Salve Tony Grimaldi,
Richiedo POV dai poliziotti che si trovavano sul tetto.

Avete 5h di tempo per mandarmi i POV.

Cordiali saluti!

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
ma che clip è? (deve durare almeno 60 secondi, la mancanza di audio può rappresentare un omissione di prove)
Smettila di piangere come un bambino. Tratta il video e non cercare di uscirne perché sei colpevole.

Danisrael

Player
hahahaha io non sono neanche nel video, parli tu che fai bug abuse?
Quindi, se non sei in video, perché stai reagendo qui e piangi come un bambino per cose estranee al video?
Smettila di piangere tutto il giorno che piangi tu e tuo amico L'informatore.
siete TOXIC player

androx

Il comune
Player
Quindi, se non sei in video, perché stai reagendo qui e piangi come un bambino per cose estranee al video?
siete TOXIC player
detto dal bug abuser

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Eccomi qua ID 120 posso avere un pov dove sparo o faccio il toxic? Ho solo detto siete sempre a rompere il caxo poi c’erano più poliziotti sul tetto .
poi puoi mettere la clip di tutta la situazione? Dal inizio alla fine ? Noi eravamo andati lì a fare il raid dell laboratorio della droga . Poi la persona sul tetto non fa parte della mia gang .

Tony Grimaldi

Player
Player
Eccomi qua ID 120 posso avere un pov dove sparo o faccio il toxic? Ho solo detto siete sempre a rompere il caxo poi c’erano più poliziotti sul tetto .
poi puoi mettere la clip di tutta la situazione? Dal inizio alla fine ? Noi eravamo andati lì a fare il raid dell laboratorio della droga . Poi la persona sul tetto non fa parte della mia gang .
Il secondo video che ho nel primo post, alla fine arrivi te che spari e fai pure il toxic Cupido.
A me è stato richiesto soltanto un pov dove si è cominciato a sparare e chi ha sparato per primo. Quindi il POV è di Brown, dove quel player spara per primo e ovviamente in IC noi non possiamo sapere se è della tua gang o meno.
Oltre al fatto che pure all'ADMIN dici palle e menti, ti ho dimostrato che ho il video dove voi eravate con armi in mano, puntando all'interno del negozio mentre noi eravamo li a guardarvi...

Non ha senso che commentate, pure l'admin LUIGI è stato testimone di tutto ciò e mi è stato richiesto da lui di postare.
Quindi aspettate una valutazione di Ylenia senza continuare a commentare senza senso.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
1)Infatti nel primo video di brown la persona che ha ucciso non è dei nostri .
2) I tuo primo video hai chiamato subito inforzi globali che non potevi dovevi prima chiamare inforzi locali poi quelli globali se non sapete gestire la situazione. Poi come vedi nel tuo primo video hai sparato ai miei memberi senza motivo senza confermare se erano con me o no . Non lo hai neanche confermato. Hai subito iniziato a sparare a noi poi quando abbiamo provato a parlarti hai detto che caxo vuoi ecc ecc . Poi admin lo Chiamato perché avete iniziato a spararci senza un motivo IC .
3) riguardo al tuo secondo video
Avevo visto che stavi sparando ai miei memberi ed eri scoperto da dietro quindi io e mio membero ti abbiamo sparato e ucciso . E poi ho detto hahha volete spararci spariamo mi dici dove non ho fatto rp o toxic ? In tuoi pov sei te il colpevole te e i tuoi membri hanno fatto rdm hanno sparato ai miei memberi senza un motivo . Noi volevamo attacare il laboratorio di droga avevamo solo puntato a 2 persone dentro il burger shop e facevo rp con loro perché non sapevo dove potevo iniziare attacco al laboratorio di droga .

Last edited:

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Poi riguardo a sto video l’ultima cosa il tuo agente non li ha detto di buttare l’arma o ti sparo? Il tuo agente stava gli stava puntando l’arma e lui per la sua protezione li ha sparato ? E poi cosa ho mentito davanti admin? Io ho detto al admin cosa ho visto e sentito io . Poi tutti sono liberi di dire quello che Hanno visto e sentito .

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
siete TOXIC player
Lol parlando di te . che fai qua ? Neanche te fai parte del video no ?
poi si ti hanno bannato per bug abuse usavi dei bug Sia nella città inglese sia in quella Italiana . Impara a faticare per soldi come lo fanno tutti in città . Poi ti avevano bannato perché avevi scritto a adir che ti vengo a cercare so dove abiti e ti vengo a farti del male nella vita reale ? Solo perché lui ha lasciato la tua famiglia quindi in questa situazione sei te il bambino lol

Danisrael

Player
Lol parlando di te . che fai qua ? Neanche te fai parte del video no ?
poi si ti hanno bannato per bug abuse usavi dei bug Sia nella città inglese sia in quella Italiana . Impara a faticare per soldi come lo fanno tutti in città . Poi ti avevano bannato perché avevi scritto a adir che ti vengo a cercare so dove abiti e ti vengo a farti del male nella vita reale ? Solo perché lui ha lasciato la tua famiglia quindi in questa situazione sei te il bambino lol
Hai le prove di quello che dici? Perché sai Posso andare alla polizia a lamentarmi anche di te per diffamazione.
Io sono bannato per afk nell Eng e pure sono tornato lì dopo 2 giorni.
E seconda cosa già ho sentito le persone che stavano con te e dicono che sei bambino e sei toxic

Ylenia

Player
Player
Salve Tony Grimaldi,
Il suo reclamo è stato accettato.
Punizioni emesse:
ID 120: 3.1 Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato
ID 4287: Combat Log
ID 4335: DM

Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.