Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Dennis Ciccio
Suspect ID
1729
Date of violation
Nov 15, 2021
Time of violation
12:40
Proofs
https://youtu.be/GKDYROkyLTY

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
All'evento di famiglia come si vede nella clip vengo sparato dalla struttura centrale, dato che qualche secondo prima prima avevo perlustrato la zona mi viene difficile pensare che il ragazzo non fosse già dentro, inoltre la macchina parcheggiata era già nella zona rossa. Richiedo perciò il POV del ragazzo e chiedo che vengano prese in considerazione le regole 1.3 e 1.7 degli eventi, grazie.

Luigi Charles

Player
Player
Salve Denniss,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Il POV da lei fornito ha delle anomalie al minutaggio 3:10, in quanto presenta un taglio che non permette la comprensione intera della situazione in cui lei si trova. Al fine di valutare correttamente la situazione le chiedo gentilmente di caricare una clip intera dell'evento.

Tempo per inserire un ulteriore POV: 4h

Grazie per la segnalazione.
Cordiali saluti!

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Salve Denniss,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Il POV da lei fornito ha delle anomalie al minutaggio 3:10, in quanto presenta un taglio che non permette la comprensione intera della situazione in cui lei si trova. Al fine di valutare correttamente la situazione le chiedo gentilmente di caricare una clip intera dell'evento.

Tempo per inserire un ulteriore POV: 4h

Grazie per la segnalazione.
Cordiali saluti!
il cut è per far vedere che lui spara da quel punto e poi la macchina è nella zona vuoi che carico tutti i 10 minuti in cui corro per l'evento aspettando che finisca ?

Luigi Charles

Player
Player
Salve Denniss,
Si, ho bisogno di una visuale completa della dinamica.
La ringrazio in anticipo.

Grazie della comprensione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom