Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Insulti ai Viola - Safezone Abuse - Non si ferma quando richiesto. ID: 4281

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Abdul Lemani
Suspect ID
4281
Date of violation
Nov 13, 2021
Time of violation
17:56
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=NIUUgeEcuOQ&ab_channel=LandiBeats

Abdul Lemani

Player
Player
Salve vorrei segnalarvi questo ragazzo che é venuto prima da noi nel nostro HQ ad insultare per poi scappare via una volta che lo stavamo inseguendo si rifugiava sempre in safezone dalla polizia e poi dopo le varie volte che abbiamo provato a fermarlo anche andando noi contro il regolamento (voglio esser sincero con voi riconosco che siamo andati tutti a sbattere senza fermarci ma questo dovevamo fermarlo in qualche modo dato che c´era troppo nervosismo tra di noi per colpa di questo qui)
Abusa della zona verde, non si fermava quando richiesto e poi insultava nel nostro HQ.
La polizia era stata pure informata di questa cosa fatto sta che ci hanno lasciato sparare sto tizio senza alcun problema.
Vi ringrazio per l´attenzione.

Luigi Charles

Player
Player
Salve Abdul Lemani,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Nel POV che lei mi ha fornito non c'è nessun collegamento con la descrizione che lei mi ha fornito, chiederei quindi un POV entro 2h che mostri la dinamica generale.

Cordiali saluti!

Luigi Charles

Player
Player
Salve Abdul Lemani,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Non sono stati forniti ulteriori POV come da me richiesto.

CHIUDO

Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom