Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
4391
Date of violation
Oct 21, 2022
Time of violation
13:54
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=NiEf5s7CEC8&ab_channel=FedericoFalanga

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
406
Buonasera a tutti, volevo richiedere il pov dell'informal delle 13:40 del 21/10 di ID 4391 perchè come si può vedere mi ha hittato e successivamente ucciso con 3 colpi consecutivi di revolver senza mancarne nessuno, e prima di colpire me ha colpito anche id 8287 che era dietro di me quindi avendo 100% di precisione.
Preciso per l'admin che visionerà il thread che il ragazzo in questione nell'ultimo periodo è sospetto agli occhi di tutti e svariate volte in cui gli sono stati chiesti i POV in privato non sono stati mandati inventando strane scuse o facendo vedere POV con scarsa qualità e invalutabili.
 

Kris Lee

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
80
Warn for inappropriate behavior
Mi fai ridere federico😂😂 , mamma mia quanto rosicate, sarete forti solo voi. "SOSPETTO AGLI OCCHI DI TUTTI" ti correggo "SOSPETTO AGLI OCCHI DEI BRATVA" ormai vi conosciamo molto bene per qualsiasi cosa accusate tutti e tutto. Fai una kill in più CHEATT CHEATERR GNE GNE, NON MISSA NON MISSA CHEATERR
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Ricordo agli utenti del forum IT che per i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!
Grazie.​
 

akram qlf

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
158
Mi fai ridere federico😂😂 , mamma mia quanto rosicate, sarete forti solo voi. "SOSPETTO AGLI OCCHI DI TUTTI" ti correggo "SOSPETTO AGLI OCCHI DEI BRATVA" ormai vi conosciamo molto bene per qualsiasi cosa accusate tutti e tutto. Fai una kill in più CHEATT CHEATERR GNE GNE, NON MISSA NON MISSA CHEATERR
caro da un giorno al altro diventa decente fino a una settimana fa non beccava un colpo
 

akram qlf

Player
Player
Joined
Nov 20, 2021
Messages
158
Mi fai ridere federico😂😂 , mamma mia quanto rosicate, sarete forti solo voi. "SOSPETTO AGLI OCCHI DI TUTTI" ti correggo "SOSPETTO AGLI OCCHI DEI BRATVA" ormai vi conosciamo molto bene per qualsiasi cosa accusate tutti e tutto. Fai una kill in più CHEATT CHEATERR GNE GNE, NON MISSA NON MISSA CHEATERR
aggiungo è solo una richiesta pov non trovo il male una persona potrà avere un sospetto. buona giornata
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
non avendo ricevuto nessun pov
ID 4391 riceverà ban di 30 giorni per Reg.Eventi 1.7

1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio visibile fisicamente) devono registrare una clip (con audio) e custodirla per 48 ore | 30 giorni di ban
Chiudo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom