Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
yuval kabok
Administrators nickname
Mazhor Pluxury
Date
Oct 2, 2021
Time
21:00
Proofs
.

yuval181

Player
Player
Saluti. Ho ricevuto un BAN su 1.8 È vietato interagire tra il tuo account principale e il twink. Qualsiasi trasferimento di proprietà o di denaro porterà al ban PERMANENTE di entrambi gli account. Vivo in 2 case diverse perché i miei genitori sono divorziati quindi in generale ho 4 computer 2 con mamma e 2 con papà perché siamo 2 fratelli. Ho aperto un account per me e un account per mio fratello. Abbiamo sempre giocato a ogni uno sul suo computer. Ci siamo sempre aiutati e ci siamo dati soldi e aiuto come fratelli. Posso scattare foto dei miei computer e anche portare l'IP di ogni computer. Ho anche 2 acccount GTA tramite EPIC Non capisco dove l'errore che ho fatto? E se puoi togliermi il ban e spiegarmi cosa ho fatto, cosi non si ripeta. Grazie

Mazhor

Main Dev
Main Dev
I have to see an evidence. Because as per logs, you are playing on a same social club, with a same IP and almost same emails. It doesn't look like you said​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom