3.1 Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato.
6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale in relazione ad una persona inconscia.
6.10 È vietato spostare situazioni IC in OOC.
6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno.
Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione a portata di mano.
6.15
eravamo alla rapina della armeria quindi cera un motivo IC
6.10
mi puo dire dove ho spostato situazione ic in ooc
6.8 È limitato fare qualsiasi azione amorale in relazione ad una persona inconscia.
non ho fatto nessuna azione
id 855 ha detto 'ammazzateli tutti questi bastardi'' e pagliacci con una pistola puntata
e io in ricambio li ho chiamati maiali ,
se io sono ban per 7 giorni anche id 855 deve essere ban per 7 giorni
6.10 È vietato spostare situazioni IC in OOC.
6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno.
Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione a portata di mano.
6.15
eravamo alla rapina della armeria quindi cera un motivo IC
6.10
mi puo dire dove ho spostato situazione ic in ooc
non ho fatto nessuna azione
id 855 ha detto 'ammazzateli tutti questi bastardi'' e pagliacci con una pistola puntata
e io in ricambio li ho chiamati maiali ,
se io sono ban per 7 giorni anche id 855 deve essere ban per 7 giorni