Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved FAIL RP | ID 600 | ID 2577 | ID 3155 | ID 3172

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Nico Raider
Suspect ID
600
Date of violation
Nov 24, 2021
Time of violation
5.00 AM
Proofs
https://www.youtube.com/channel/UC-UqJD6jADyj4srZqXvdYxg/featured

Nico Raider

Player
Player
Oggi per la seconda volta sono stato rapinato alla palestra sulla spiaggia "dove e vietato" dalle stesse persone che come si vede nei video hanno ripetutamente commesso infrazioni tra cui la richiesta di prelevare soldi dal conto corrente bancario , la vendita della mia attività al governo per farsi dare il ricavato , abusando del potere di agente mi hanno rapito in zona verde , mi hanno portato nei pressi di fort zancudo , dove poi mi hanno ucciso e rianimato ripetutamente e in oltre mi hanno rubato tutte le licenze . Tra i rapitori era presente un membro della famiglia ( ID 600 ) che per eseguire l'azione ha lasciato la famiglia per ovviamente non farsi riconoscere dal nome e lo stesso minacciandomi di farmi cacciare dalla famiglia se non avessi fatto quello che mi chiedevano , ( ID 600 ) avendo poi avuto contatti esterni con un membro alto in grado raccontandogli la vicenda gli e stato intimato di restituire le licenze , zaino, bracciale luminoso , e per questo motivo in seguito mi e venuto a riprendere , mi ha riportato in città , mi ha dato 47 mila dollari per rifare le licenze e per ricomprarmi i vestiti e gli oggetti che avevo perso durante l'azione . Una volta arrivato alle licenze essendo che le persone le conoscevo mi hanno detto che per loro era un azione rp e che io sono uscito fuori dal personaggio perche mi sono rifiutato di vendere l'attività , e che io nel momento in cui secondo le mie conoscenze del regolamento sono usciti dal rp non sono più stato al rapimento . In uno dei video l' ID 3155 ammette che l'azione che hanno eseguito era il continuo dell'azione che hanno eseguito 2 giorni fa . Nel video sono stato offeso OOC e di conseguenza ho risposto OOC . Lascio a voi la decisione da prendere per questi elementi

LINK VIDEO YOUTUBE : TUTTI E 5 I VIDEO SONO INERENTI A QUESTO POST
1 video :
2 video :
3 video :
4 video :
5 video :

androx

Il comune
Player
non possono chiedere i vestiti e lo zaino come le patenti, dai su che è sta cosa poi lo uccidono e lo rianimano 3 volte a caso lo portano dalla zona verde che senso ha

Nico Raider

Player
Player
non possono chiedere i vestiti e lo zaino come le patenti, dai su che è sta cosa poi lo uccidono e lo rianimano 3 volte a caso lo portano dalla zona verde che senso ha
per loro questo e rp , senza parlare dei soldi che mi hanno chiesto da prelevare , del negozio di cuoi mi volevano far vendere per dar i soldi forse ha loro chissà

Flaco Donovan

Player
Player
Abbastanza assurdo che alcune di queste persone siano per di più in org governative, sembra quasi che il regolamento server non l'abbiano neanche guardato.

Giacomino quello vero

Sto tryhardando a Grand rp. Non disturbare.
Player
Salve raider
Il suo report è stato accettato

Infrazioni (600): Zone verdi È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite (banca, ATM)
Insultare la persona ( in OOC) è severamente vietato
È consentito rubare dall'inventario solo le munizioni, le armi, qualsiasi armatura (Gang, FIB, LSPD ecc) e droga.

Infrazioni (2577): Zone verdi È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite (banca, ATM)
È consentito rubare dall'inventario solo le munizioni, le armi, qualsiasi armatura (Gang, FIB, LSPD ecc) e droga.

Infrazioni (3155): Zone verdi È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite (banca, ATM)

Grazie per la segnalazione
Cordiali saluti!

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom