Oggi per la seconda volta sono stato rapinato alla palestra sulla spiaggia "dove e vietato" dalle stesse persone che come si vede nei video hanno ripetutamente commesso infrazioni tra cui la richiesta di prelevare soldi dal conto corrente bancario , la vendita della mia attività al governo per farsi dare il ricavato , abusando del potere di agente mi hanno rapito in zona verde , mi hanno portato nei pressi di fort zancudo , dove poi mi hanno ucciso e rianimato ripetutamente e in oltre mi hanno rubato tutte le licenze . Tra i rapitori era presente un membro della famiglia ( ID 600 ) che per eseguire l'azione ha lasciato la famiglia per ovviamente non farsi riconoscere dal nome e lo stesso minacciandomi di farmi cacciare dalla famiglia se non avessi fatto quello che mi chiedevano , ( ID 600 ) avendo poi avuto contatti esterni con un membro alto in grado raccontandogli la vicenda gli e stato intimato di restituire le licenze , zaino, bracciale luminoso , e per questo motivo in seguito mi e venuto a riprendere , mi ha riportato in città , mi ha dato 47 mila dollari per rifare le licenze e per ricomprarmi i vestiti e gli oggetti che avevo perso durante l'azione . Una volta arrivato alle licenze essendo che le persone le conoscevo mi hanno detto che per loro era un azione rp e che io sono uscito fuori dal personaggio perche mi sono rifiutato di vendere l'attività , e che io nel momento in cui secondo le mie conoscenze del regolamento sono usciti dal rp non sono più stato al rapimento . In uno dei video l' ID 3155 ammette che l'azione che hanno eseguito era il continuo dell'azione che hanno eseguito 2 giorni fa . Nel video sono stato offeso OOC e di conseguenza ho risposto OOC . Lascio a voi la decisione da prendere per questi elementi
LINK VIDEO YOUTUBE : TUTTI E 5 I VIDEO SONO INERENTI A QUESTO POST
1 video :
2 video :
3 video :
4 video :
5 video :
LINK VIDEO YOUTUBE : TUTTI E 5 I VIDEO SONO INERENTI A QUESTO POST
1 video :