Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

calima

Player
Player
Joined
Oct 28, 2021
Messages
8
Joe Drusilla nasce a Los Santos in America, figlio a sua volta di figli di immigrati siciliani. Suo nonno Frank gli tramandò il rispetto e l'onore, valori degli uomini che un tempo controllavano la città. Era molto legato a lui, affascinato da tutte le sue storie e i suoi insegnamenti. Tutte le domeniche andavano a teatro per le opere di musica classica. "La musica è l'espressione dell'anima" era una frase che suo nonno gli ripeteva sempre.

Frank era stato un "luogotenente" della famiglia Morello per molto tempo, fino a quando il capo famiglia non venne arrestato con la pena dell'ergastolo. Il comando passò quindi a lui, con la volontà di dedicarsi al riciclaggio di denaro sporco usando il proprio ristorante come copertura. Una sera quattro persone armate e con il volto coperto, entrarono nel ristorante di famiglia aprendo il fuoco sui presenti, uccidendo non solo i clienti e gli uomini di Frank, ma anche Frank stesso e i genitori di Joe.

Rimasto quindi orfano all'etá di sedici anni continuò a stare sotto la protezione della famiglia Morello. Il signor Morello aveva in mente grandi piani per Joe; era da tanto tempo che desiderava un contatto fidato all'interno del dipartimento di polizia, non un semplice poliziotto corrotto ma una persona della famiglia. Alla fine finì per convincere il giovane Joe, che sentendosi quasi in dovere visto il rispetto che covava nei suoi confronti, si iscrisse all'accademia di polizia non appena raggiunta l'etá idonea, mantenendo sempre le distanze dalle attività criminali della famiglia come lo stesso Morello gli aveva impartito.

Con il passare degli anni il crimine si era lasciato alle spalle l'aria romantica dell'uomo d'onore per dar spazio a una fredda rincorsa al massimo profitto. Nella criminalità, e in generale a Los Santos, non c'era più spazio per i criminali nobili e questo portò il controllo dei Morello ad assottigliarsi sempre più, fino a scomparire.

Finito il rapporto con i Morello, Joe, continua la propria carriera da agente di polizia fino a diventare sergente. Dopo anni di servizio non smetteva di pensare al piano che Morello aveva in mente per lui. Nonostante non avesse alcun contatto con nessuna delle attuali famiglie in cittá decise che era arrivato il momento di sfruttare la propria posizione all'interno del dipartimento per i propri interessi.
 

Ylenia

Player
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
158
Salve Calima,
La sua biografia è stata accettata!

Cordiali saluti!​
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
La biografia di Calima sarà archiviata in quanto non fa più parte dell'LSPD.

Cordiali saluti!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom