Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved 6.13 | 2659 - 3449 - 397 - 4414 - 4124

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
0000
Date of violation
Nov 25, 2021
Time of violation
21:04
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
2659 - 3449 - 397 - 4414 - 4124

Da notare in questa clip come il soggetto 397 risponde alle nostre richieste di tornare da dove sono venuti "non possiamo uscire dalla zona".

I soggetti non rispettano la regola che gli impedisce di uscire dal cerchio allo scadere del tempo. Personalmente lo vedo come un fail rp di gente che vuole stare in polizia tanto per sparare e quando c'è da proteggere l'incolumità di due ostaggi fanno come gli pare, tanto è un gioco. La storia finisce con John Carter che li fa scendere dall'autostrada anche se a parer mio l'azione per loro sarebbe dovuta finire appena hanno ammesso d'avanti a lui ciò che hanno fatto. Il report di ieri a ignoti sapevo già che sarebbe stato respinto visto che ho parlato con Luigi e mi ha consigliato di richiedere un admin ad ogni rapina cosi i soggetti con comportamenti infantili che se ne sbattono delle regole come quelli in video non fanno le cavolate che gli piace fare. Peccato però che oggi che è successa la stessa cosa e non c'era un admin disponibile a spectare l'azione. Stesso scenario, gente che esce ed entra dal cerchio come e quando gli pare dopo lo scadere del tempo senza farsi vedere, l'unica volta che sono riuscito a coglierne uno sul fatto aveva la scusa del "sono andato a prendere i soldi per far uscire gli ostaggi". Nel video che ho lui(397) dopo un lungo periodo torna nel cerchio e appena mi vede che mi avvicino si trasforma in una specie di rover e sparisce per poi tornare con la scusa citata in precedenza. Se volete un modo per risolvere la cosa in modo semplice ed efficace basta che mi contattate in game domani.

Last edited:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
In quanto nella ultima clip mi sembra capire che era un momento ooc dalla numerosa ripetiziona: zona, timer, regola.
Non esiste una regola che impedisce di uscire dal cerchio, anche perche in questo caso è l'unico modo per accedere da voi in quella zona.
Invece per quanto riguarda la prima clip il giocatore con ID 2659 sarà punito per VDM.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom