mi ha ucciso con 1 colpo e avevo 100 di vita richiedo il suo pov perche e un evento con cerchio rosso
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!mi ha ucciso con 1 colpo e avevo 100 di vita richiedo il suo pov perche e un evento con cerchio rosso
Basta commentare sui post che non ti riguardano aspetto il suo povse guardi bene ce una persona sopra di te ti hanno sparato insieme..
guarda nella tuo video ferma lo a 15 secondi e vedi una persona sopra il ponte... forse ti hanno sparato insieme per questo
pero cmq quello deve mette il pov.!
Ma una domanda, come mai chiunque ti uccide lo accusi di cheat? Non è una cosa bella diffamare le persone così se permettet
Voglio il tuo pov non del tuo compagno voglio vedere te perché ce qualcosa che non vaID: 5361
Questo è il mio pov che si è fermato prima dell'inizio dell'evento non ci avevo neanche fatto caso ma credo sia per la memoria piena sul pc con tutti i video che ho.
Questo è il pov del mio compagno dove si vede chiaramente che è un colpo incrociato.
Chiedo scusa del pov ma da come si vede si blocca da solo e non continua a registrare, registro tutti gli eventi e facendone 15 16 da 25m al giorno è difficile cmq tenerli per 48h visto che mi riempie il pc... spero vi basti questo per valutare che non usufruisco di nessun cheat o altro solo del sano allenamento. grazie e buongiorno!
e strano che hai il pov prima del evento ma non quello dentro levento aspetto il tuo pov poi che esperienza ti sto rovinando facendo un forum ? poi i soldi e vestiti me li hanno dato i miei amici poi sul questo forum sto richiedendo il tuo pov non quali vestiti hai o quanti soldi hai ?a prescindere se vengo bannato o no da questo account non ho pov quindi credo di si.. tanto vedo che mi avete preso di mira solo perchè sono bravo a sparare e non vi va giu la cosa.... allora visto che mi hai messo in mezzo ti faccio una semplice domanda cupi ma perchè un account creato due giorni fa hai gia 800k nel conto e i vestiti dell'altro account? io almeno non baro ho fatto un nuovo pg e sto partendo da zero perchè tu sfrutti i soldi e i vestiti di un account permabanato?