Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
cupido ciccio
Suspect ID
5361
Date of violation
Nov 30, 2021
Time of violation
03 20
Proofs
https://youtu.be/C-vWUTxQ800

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
mi ha ucciso con 1 colpo e avevo 100 di vita richiedo il suo pov perche e un evento con cerchio rosso

se guardi bene ce una persona sopra di te ti hanno sparato insieme..

guarda nella tuo video ferma lo a 15 secondi e vedi una persona sopra il ponte... forse ti hanno sparato insieme per questo

pero cmq quello deve mette il pov.!

John Carter

Player
Player
Richiedere il POV è del tutto legittimo signori in questo contesto, come sempre, evitate commenti che non siano del thread owner o da chi lo staff cita.
Se un utente vuole essere sicuro facciamo modo per cui lo sia, dopo tutto, il regolamento dice che il POV deve essere trattenuto per eventi con red circle, da quel POV si vedrà il susseguirsi della cosa.​

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
ID: 5361

Questo è il mio pov che si è fermato prima dell'inizio dell'evento non ci avevo neanche fatto caso ma credo sia per la memoria piena sul pc con tutti i video che ho.

Questo è il pov del mio compagno dove si vede chiaramente che è un colpo incrociato.

Chiedo scusa del pov ma da come si vede si blocca da solo e non continua a registrare, registro tutti gli eventi e facendone 15 16 da 25m al giorno è difficile cmq tenerli per 48h visto che mi riempie il pc... spero vi basti questo per valutare che non usufruisco di nessun cheat o altro solo del sano allenamento. grazie e buongiorno!

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Ma una domanda, come mai chiunque ti uccide lo accusi di cheat? Non è una cosa bella diffamare le persone così se permettet
ID: 5361

Questo è il mio pov che si è fermato prima dell'inizio dell'evento non ci avevo neanche fatto caso ma credo sia per la memoria piena sul pc con tutti i video che ho.

Questo è il pov del mio compagno dove si vede chiaramente che è un colpo incrociato.

Chiedo scusa del pov ma da come si vede si blocca da solo e non continua a registrare, registro tutti gli eventi e facendone 15 16 da 25m al giorno è difficile cmq tenerli per 48h visto che mi riempie il pc... spero vi basti questo per valutare che non usufruisco di nessun cheat o altro solo del sano allenamento. grazie e buongiorno!
Voglio il tuo pov non del tuo compagno voglio vedere te perché ce qualcosa che non va

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
se leggi l'uccisione neanche l'ho fatta io ma l'ha presa andres si vede anche che ti serve altro? il video si è bloccato non mi ha registrato oltre vediamo cosa dicono gli admin. io quello che potevo fornire l'ho fornito e si vede chiaramente quindi se vuoi continua cupi continua ma non rovina l'esperienza agli altri player buona giornata!

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
a prescindere se vengo bannato o no da questo account non ho pov quindi credo di si.. tanto vedo che mi avete preso di mira solo perchè sono bravo a sparare e non vi va giu la cosa.... allora visto che mi hai messo in mezzo ti faccio una semplice domanda cupi ma perchè un account creato due giorni fa hai gia 800k nel conto e i vestiti dell'altro account? io almeno non baro ho fatto un nuovo pg e sto partendo da zero perchè tu sfrutti i soldi e i vestiti di un account permabanato?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
a prescindere se vengo bannato o no da questo account non ho pov quindi credo di si.. tanto vedo che mi avete preso di mira solo perchè sono bravo a sparare e non vi va giu la cosa.... allora visto che mi hai messo in mezzo ti faccio una semplice domanda cupi ma perchè un account creato due giorni fa hai gia 800k nel conto e i vestiti dell'altro account? io almeno non baro ho fatto un nuovo pg e sto partendo da zero perchè tu sfrutti i soldi e i vestiti di un account permabanato?
e strano che hai il pov prima del evento ma non quello dentro levento aspetto il tuo pov poi che esperienza ti sto rovinando facendo un forum ? poi i soldi e vestiti me li hanno dato i miei amici poi sul questo forum sto richiedendo il tuo pov non quali vestiti hai o quanti soldi hai ?

billel saba

Player
Player
There are many hackers in the server, the game has become gta online
admin is not responding
server 1en

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
regolamento eventi ;
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto la sfera rossa(eventi con cerchio rappresentati sulla minimappa) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban qua la esperienza la stai rovinando te usando le cheat non noi bello mio

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
cheat? ma lo vedi che hai preso un headshot? combina i video mettili a paragone ed il timing è lo stesso. Io che cheatto ti giuro mi fai ridere.. tranquillo prendo il ban non ci gioco più su sto server sei contento? il video mi si è fermato perchè ho la memoria piena non me ne posso fa una colpa se mi si è fermato da solo! ma poi senti anche la call io neanche avevo l'abilità ti facevo 42 di danno vabbe ti ho dato anche troppo spago che non ti meriti neanche la mia risposta dopo quello che fai e dici in game cresci bello mio!

Ylenia

Player
Player
Salve Cupido,
Il suo reclamo è stato rifiutato,
in quanto l'ID da lei fornito non è lo stesso ID che l'ha ucciso.
Ha ricevuto due colpi di revolver insieme ed è morto, non c'è nessun'ombra di cheating.

Cordiali saluti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom