Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved 1.5 Ghetti - Powergame | 421~4039~115

Status
Not open for further replies.
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
0000
Date of violation
Dec 4, 2021
Time of violation
14:51
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=c2L59xrQug0

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Dopo aver sentito gli spari mi reco all'esterno dell'hq per capire cosa stava succedendo, l'intenzione era di fare un po di rp parlandoci pacificamente dato che non ho mai avuto niente contro i Bloods.Mi fermo e appena vedo che nessuno si avvicina per parlare decido di fare un burnout per attirare l'attenzione. Appena il player 4039 si avvicina con l'arma in mano capisco che non si tratta di un incontro tanto pacifico e decido di tenermi a distanza di sicurezza. Questo pare susciti in loro una voglia di correre contro le ruote della macchina per poi accusare di vdm intenzionale.

Luigi Charles

Player
Player
Salve Pepy,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di accettare parzialmente la sua richiesta

Motivazione:
Il POV da lei fornito dimostra che l'id 421 spara dall'interno del hq ad un veicolo che si trova al confine interno dell'hq.
Il PG di 421-115 della prima parte non sarà valutato in quanto, sono stati fatti svariati PG "lievi" da entrambe le parti.

Ma sono obbligato a dare PG a ID: 4039

Grazie per la segnalazione!
Cordiali saluti

Status
Not open for further replies.
Top Bottom