Ho visto tardi che Riccardo aveva già fatto il report per il FAIL (Approved - No Fear id 120) del player 120 ed è stato subito approvato con pena 120 min di carcere. Ottimo lavoro.
Last edited:
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Lo so benissimo, infatti se ti decidessi di leggere il regolamento una buona volta non saresti qui a commentare. La 1.8 non vieta l'attività criminale in città. Di conseguenza uno che sia dentro o fuori città ha sempre l'obbligo di fermarsi e fingere di temere per la sua incolumità, se poi uno decide di prendergli i soldi oppure farlo salire in macchina e portarlo da un altra parte è tutt'altra questione.ma sapete che non potete rubare o fare attivita da criminale in citta ? potete fare le attivita da criminali in ghetto o fuori citta gg
Ciao, dal punto n2 deduco che tu sia il player 1086.1 non puoi rapinare in citta con 4 persone in 1 sola auto e 1 in un kamacio
2 sono su una moto e posso scappare
3 penso che qui chi ha sbagliato sei propio te
Su questo fatto non sono molto d'accordo, la moto era spenta e ad un occhio inesperto potrebbe non sembrare. Il fatto che tu non ti sia fermato, a mio modesto parere, non è dato dal fatto che tu la pensavi come il player 120, cioè che non si possono fare azioni criminali in città, invece credo che non ti sei fermato perché è una cosa che fai spesso per evitare queste situazioni RP. Come nel caso sopra citato dove piuttosto che seguire gli ordini dei 2 player hai (di proposito) evitato di aprire bocca ma soprattutto hai evitato di obbedire (tanto è un gioco,no ? Chissenefrega se ti prendi due pallottole).Non e il fatto di stare su una moto ma sopra a un veicolo acceso capisci ?
perchè origliavi a caso e non ti facevi i cazzi tuoi...te ne vai quando sei puntato che dovresti scendere...polli loro che non ti hanno sparato!!!Poi mi stavi "rapendo" a caso ce perche mi puntavi cosi a caso bha ?
Questo è uno dei motivi e credo che tu non debba perdere tempo a spiegarli a lui, nel caso dovrei essere io a spiegare il perché di questa mia azione se mi venisse richiesto da un admin. Nonostante i 1000 errori ortografici da parte di 120 e 1086, avrei gradito l'uso di toni più pacati su questo reclamo.perchè origliavi a caso e non ti facevi i cazzi tuoi...te ne vai quando sei puntato che dovresti scendere...polli loro che non ti hanno sparato!!!