Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
0000
Date of violation
Dec 5, 2021
Time of violation
23:56
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=n7TxgMF0aXY

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Se ci fosse qualche dubbio di teaming con la polizia posso inviare la clip intera, stavamo chiacchierando e 1086 è arrivato a origliare.

Ho visto tardi che Riccardo aveva già fatto il report per il FAIL (Approved - No Fear id 120) del player 120 ed è stato subito approvato con pena 120 min di carcere. Ottimo lavoro.👏

Last edited:

Pepy

Player
ma sapete che non potete rubare o fare attivita da criminale in citta ? potete fare le attivita da criminali in ghetto o fuori citta gg
Lo so benissimo, infatti se ti decidessi di leggere il regolamento una buona volta non saresti qui a commentare. La 1.8 non vieta l'attività criminale in città. Di conseguenza uno che sia dentro o fuori città ha sempre l'obbligo di fermarsi e fingere di temere per la sua incolumità, se poi uno decide di prendergli i soldi oppure farlo salire in macchina e portarlo da un altra parte è tutt'altra questione.

Pepy

Player
1 non puoi rapinare in citta con 4 persone in 1 sola auto e 1 in un kamacio
2 sono su una moto e posso scappare
3 penso che qui chi ha sbagliato sei propio te
Ciao, dal punto n2 deduco che tu sia il player 1086.
Io invece penso che stai cercando di evitare la punizione per NoFear in qualsiasi modo.
Anche qui immagino che avevi la moto solo che in questo caso l'avevi mangiata. A parte gli scherzi, se tu dovessi avere ragione con la tua affermazione n2 da domani giro sempre in moto.
Definisci rapinare, grazie.

Last edited:

Pepy

Player
Non e il fatto di stare su una moto ma sopra a un veicolo acceso capisci ?
Su questo fatto non sono molto d'accordo, la moto era spenta e ad un occhio inesperto potrebbe non sembrare. Il fatto che tu non ti sia fermato, a mio modesto parere, non è dato dal fatto che tu la pensavi come il player 120, cioè che non si possono fare azioni criminali in città, invece credo che non ti sei fermato perché è una cosa che fai spesso per evitare queste situazioni RP. Come nel caso sopra citato dove piuttosto che seguire gli ordini dei 2 player hai (di proposito) evitato di aprire bocca ma soprattutto hai evitato di obbedire (tanto è un gioco,no ? Chissenefrega se ti prendi due pallottole).

Last edited:

Pepy

Player
Se posso, vorrei richiedere l'intervento di Amanda Revenge su questo reclamo dato che a parer mio QUI ha fatto davvero un lavoro eccellente dimostrando cura nei dettagli con e nella sua risposta al reclamo.

Pepy

Player
Ciao 1086, ti avviso che ulteriori risposte per te da parte mia su questo reclamo non ci saranno. Ti vorrei invitare a fare la stessa cosa, buon RP.

Pepy

Player
perchè origliavi a caso e non ti facevi i cazzi tuoi...te ne vai quando sei puntato che dovresti scendere...polli loro che non ti hanno sparato!!!
Questo è uno dei motivi e credo che tu non debba perdere tempo a spiegarli a lui, nel caso dovrei essere io a spiegare il perché di questa mia azione se mi venisse richiesto da un admin. Nonostante i 1000 errori ortografici da parte di 120 e 1086, avrei gradito l'uso di toni più pacati su questo reclamo.

Jane Morrison

Player
Player
Scusate non c'entro niente in questa clip ma vorrei capire anche per me, ma se UNA sola persona ti punta la pistola addosso e tu scappi in moto non dovrebbe essere No Fear. Perché se sono già a bordo di un veicolo, acceso o spento chevsia, potrei comunque tentare la fuga. Diverso sarebbe stato il discorso se a puntare l'arma fossero state 2-3 persone. Allora lì per me è no fear senza ombra di dubbio...

Luigi Charles

Player
Player
Salve Pepy,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
All'interno dei POV da lei forniti si evince il fatto che non siete mai 4 persone a puntare la pistola.
Le due persone da lei segnalate avevano tutto lo spazio per la fuga, il regolamento dice esplicitamente che:
Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli.

Cordiali saluti!​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom