Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
1086
Date of violation
Dec 5, 2021
Time of violation
23:56
Proofs
https://www.youtube.com/watch?time_continue=59&v=Bv-8yLIF9vI&feature=emb_logo

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Dopo aver fatto chiarezza con più di un admin sulla della decisione presa riguardo questa clip ho scelto di riproporla (a malincuore). La ripropongo con la speranza di aiutare il player a optare per un comportamento più maturo e meno testardo. Poco prima di questa faccenda il player 120 ha fatto la stessa cosa ed è stato punito con 120 min di carcere per PG (Approved - No Fear id 120), verrà data la stessa punizione anche al player 1086 ?

Facendo chiarezza con gli admin abbiamo concordato sul fatto che nella clip non avviene un rapimento ne un tentativo di estorcergli il denaro. Abbiamo anche concordato sul fatto che i poliziotti presenti sul posto si sono allontanati per chiamare rinforzi data l'evidente inferiorità numerica.

Se possibile, vorrei richiedere l'intervento di Amanda Revenge, per visionare e prendere provvedimenti riguardo questo reclamo. Anche a costo di dover aspettare.

Sostengo inoltre che Luigi non ha colpe, la clip è da ieri che viene visionata anche a scopo formativo in presenza di admin di grado alto e non.

Last edited:

Giacomino quello vero

Sto tryhardando a Grand rp. Non disturbare.
Player
Salve Pepy

lei ha 5 ore di tempo per mandarmi il completo POV dell'azione

Grazie per la segnalazione
Cordiali saluti!

Pepy

Player
Ciao Giacomo, anche se può sembrare che fossimo li già da tempo non è cosi. Non ho nessun problema nel mostrare quei 2-3 secondi in più di pov che stai richiedendo. Vorrei solo domandarti perchè lo richiedi ma soprattutto non dovrebbe essere nell'interesse "dell'imputato" richiedere il pov (se pensa che sia stato manomesso qualche dettaglio) ?

Giacomino quello vero

Sto tryhardando a Grand rp. Non disturbare.
Player
Perché devo visionare con tutta la completa clip per avere un'intera visione della faccenda​

Pepy

Player

Pepy

Player
Provo a spiegarti in maniera più semplice dato che non stai capendo. la 1.8 si applica solo se stai rapinando oppure derubando una persona. E come puoi vedere dall'azione non era questo il caso, se fossi rimasto l'avresti capito...

Ylenia

Player
Player
Questo report è chiuso in quanto c'è stato uno spam dell'azione in più complain.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom