Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Dorjan Ujka
Suspect ID
1987
Date of violation
Dec 7, 2021
Time of violation
3:42
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=XmCJT_uH7Wk

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Richiedo il pov del ragazzo!!! Sono 5 sere che faccio eventi e o che vinco o che perdo ogni volta questo ragazzo si teleporta da una parte all'altra so che ci sono frame bassi del sistema o altro però non mi spiego come faccia a teletrasportarsi sempre ed in tutti i fight! Premetto che ho una mille mega e faccio 140 fps quindi chiedo pov, so che i secondi minimi sono di 1 minuto ma qui si capisce bene l'azione.

Ho saputo che esiste il lagswitch e so che sovraccarica la connessione o quello che sia per fa si di evitare di prendere danni e voglio chiedere di fare ulteriori indagini voi perchè non si può giocare cosi so che non è un gioco fps ma questi eventi portano vantaggi a livello economico nel server e perderli ogni volta perchè un ragazzo usa dei bug mi da fastidio e sono sicuro che usano questi bug come mostrerò anche dagli altri video che metterò in altri thread!

Riguardo questo thread: Pending review - non rp ID 600 so che ho fatto un'azione contro l'rp ma capite che dopo 5 sere di fila che perdo gli eventi perchè questi ragazzi usano dei bug del sistema mi da fastidio! Verso l'admin che risponderà, ci può stare che succede una volta o due o anche tre ma ripeto succede ogni sera 3 4 volte a sera da 5 sere quindi troppe probabilità in poco tempo.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
e inutile che metti pov. se tu laggi e usi bug o chiami questa cosa come voi nn poi gioca cosi finche nn agiusti questo lag o bug o turcchi o nn so cose xk nn i po gioca menttre ti stai a fa teleport.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Si penso non avrai problemi ad un controllo allora? non hai mai speedbostato da quando ti conosco stranamente hai iniziato da una settimana? Chiedo ulteriormente un controllo del pc perchè c'è qualcosa che non va poi se gli admin diranno che è tutto normale ok! perdere perchè uno scende le scale lo vedo che scende e me lo ritrovo sopra a 3 metri piu avanti? ma a chi vuoi prendere per il culo.

Danisrael

Player
😭🤣🤣🤣 forum più divertente che abbiamo ma visto raga se non conoscete il competitive gta grand rp non e colpa nostra fate i medici

guarda se pensi che si po gioca cosi penso che nn stai bene... se vede bene che nn e normale quello che fa.

chiama lo come voi speedboost bug trucchi chiama lo come voi.. ma capisci che nn si po gioca cosi e pure quello che fa nn va bene e pure nn e la prima volta che fa...

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
guarda se pensi che si po gioca cosi penso che nn stai bene... se vede bene che nn e normale quello che fa.

chiama lo come voi speedboost bug trucchi chiama lo come voi.. ma capisci che nn si po gioca cosi e pure quello che fa nn va bene e pure nn e la prima volta che fa...
imparate lol cosa ti posso dire

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Allora non hai capito che non è normale in un'altra clip ti abbiamo hittato 3 volte e non sei morto, sparite andate 3 metri in avanti e non vi si vede se è normale per te.
un po di arena al giorno non fa male a nessuno

Danisrael

Player
non ci possiamo fare niente noi mica e colpa mia o degli admin xd
E colpa tua de usi bug, o problema di connessione. Se nn sistemi questa cosa nn giochi.

imparate lol cosa ti posso dire
Imparo cosa?

lui e un mostro infatti non e normale lui XD
Allora fallo a sta dove sono tutti quelli nn normali.

un po di arena al giorno non fa male a nessuno
Che c’entra seen si parla che lui fa le cose che rovina il gioco e nn è la prima volta nn capisci quello che ti dicono.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Non vedo alcun cheat in questa clip, il giocatore con ID 1987 può aver avuto un problema di connessione.

Chiuso.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
ma non parlo di cheat elon ci mancherebbe però non capisco veramente come io miri da una parte e me lo ritrovo da un'altra. Grazie per la comprensione

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
ma non parlo di cheat elon ci mancherebbe però non capisco veramente come io miri da una parte e me lo ritrovo da un'altra. Grazie per la comprensione
Dorjan dalla clip comunque si vede che anche tu ci provi a speed boostare e non ce niente di male, purtroppo vi piaccia o no serve per vincere che con 2 colpi sei morto quindi il movement è tutto.

Kert

Player
Player
Io non capisco come hai quel mirino verde al centro dello schermo, spiegami.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Dorjan dalla clip comunque si vede che anche tu ci provi a speed boostare e non ce niente di male, purtroppo vi piaccia o no serve per vincere che con 2 colpi sei morto quindi il movement è tutto.
Ma guarda rega fosse per me se voi non fate thread inutili ste cose si risolvono in game come persone mature. Vieni vedi la clip me fai vede la tua e pace non è che mi piace accusare la gente però capisci dennis che cristo miro da una parte lo trovo 3 metri avanti niente di piu!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom