Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Alexander Magno
Suspect ID
120
Date of violation
Dec 10, 2021
Time of violation
15:50
Proofs
https://youtu.be/wM8HjXDhyTE

Alexander Magno

Player
Player
Nella zona c'è stata una sparatoria con gente vestita di rosso e una jugular rossa, a sparatoria terminata, interviene per aiutare le persone a terra. Quando fermiamo la jugular rossa l'ID 120, va subito OOC e dice di aspettare un admin, molto probabilmente per prendere tempo per far intervenire gli amici, che infine lo sparano e lo fanno andare in ospedale per evitare l'arresto. Questo ovviamente avviene ad ogni situazione simile, quando invece è la polizia a "perdere" ci lootano.

Noah Johnson

Player
Player
Posto il mio pov qui cosi non faccio un altro report, l'id 120, fa mix chat e dice di interrompere l'azione a caso, poi arriva c'e una sparatoria e viene ucciso per non continuare l'azione.

link :

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
C’era admin Luigi avevo turf come la Bibbia dice 10 min prima del turf sono un player ooc ti stavo facendo capire ma no te hai continuato a fare quello che voi admin ha anche detto che fermate la situazione è voi non la avete fatto e dove ho fatto io il mercy kill?

Alexander Magno

Player
Player
Caro Cupido Wrld,
se avessi vinto mi avresti lootato, come hai fatto esattamente 20 minuti prima di questa azione;
quando invece vieni fermato ti inventi di tutto.
Ad ogni modo valuteranno gli admin.
Buon rp

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Caro Cupido Wrld,
se avessi vinto mi avresti lootato, come hai fatto esattamente 20 minuti prima di questa azione;
quando invece vieni fermato ti inventi di tutto.
Ad ogni modo valuteranno gli admin.
Buon rp
Se vedi stano andando via ero in hq e andando in ospedale per compare medkit ma mi avete fermato ho chiamato admin Luigi e venuto e ha detto Fermate l’azione e voi avete continuato poi non so chi mi ha fatto merci kill io con mercy kill non centro niente

Alexander Magno

Player
Player
Se vedi stano andando via ero in hq e andando in ospedale per compare medkit ma mi avete fermato ho chiamato admin Luigi e venuto e ha detto Fermate l’azione e voi avete continuato poi non so chi mi ha fatto merci kill io con mercy kill non centro niente
Non ha detto fermate l'azione. ha detto "chiamatemi ad azione finita"
il mercy kill l'ha fatto l'amico tuo ed è stato aperto il post anche per lui.
ad ogni modo questo modo di giocare è tossico perchè ti va bene solo quando "vinci" tu.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
ad ogni modo questo modo di giocare è tossico perchè ti va bene solo quando "vinci" tu.
Che cosa dovevo vincere in quella situazione ? Me lo spieghi gentilmente ?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Una persona esce dal hq vuole andare a comprare dei medkit per turf e li fermi io ti stavo cercando spiegare la situazione

Luigi Charles

Player
Player
Salve Alexander Magno,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di accettare la sua richiesta.

VERRANNO APPLICATE LE SEGUENTI SANZIONI ALL' ID:120
Metagame

Purtroppo non posso intervenire per il mercy kill, in quanto non ho alcuna prova dell'uccisione dell'id in questione.

Grazie per la segnalazione.
Cordiali saluti!​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom