Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
720
Players nickname
Akramino Esposito
Suspect ID
4500
Date of violation
Dec 12, 2021
Time of violation
12:15
Proofs
https://youtu.be/EMp5r7pX8tk

akram qlf

Player
Player
stavamo facendo una vendita di una maschera fib al id 4500, dopo che lo portiamo fuori dalla zona verde visto che non si possono fare vendite di oggetti illegali in zona verde, andiamo in posto appartato e dopo che facendo la scena rp in cui gli tolgo dispositivi e lo controllo ci becchiamo la polizia che ci sapara

Giacomino quello vero

Sto tryhardando a Grand rp. Non disturbare.
Player
Salve Akram cee
Il suo report è stato preso in considerazione

voglio vedere il POV dell'id 1882 per vedere bene la situazione se già vi stavano seguendo

Grazie per la segnalazione
Cordiali saluti!

Alexander Magno

Player
Player
Non ha registrato il programma, ho solo lo screen che ho fatto vedere ad ID 155 dove si evince che controllavamo la bodycam di ID 4500.
Ad ogni modo ho spiegato a ID 155 che ha fatto un annuncio sul giornalino e noi della Polizia abbiamo messo in scena un falso acquisto in modo da verificare la situazione. Abbiamo messo una bodycam collegata ad ID4500 cosi da poter vedere cosa succedeva, una volta arrivati nel vicolo siamo intervenuti.

Last edited:

akram qlf

Player
Player
1 devi avere clip che ruoli questa scena
2 io gli ho distrutto i dispositivi quindi non lo potevate sapere

Alexander Magno

Player
Player
Caro,
per distruggere i dispositivi devi utilizzare lo /do rompe i dispositivi elettronici.
La polizia è intervenuta solo al fine di verificare di che passamontagna si stesse parlando, poi quando avete iniziato a sparare abbiamo dovuto rispondere al fuoco.
Ad ogni modo se scrivi "vendo passamontagna" nel giornalino ti puoi aspettare che la Polizia o altre FDO intervengano e si organizzino per farlo.

Giacomino quello vero

Sto tryhardando a Grand rp. Non disturbare.
Player
Salve Akram cee
Il suo report è stato rifiutato

Il report è stato rifiutato per il fatto che non ha usato la radio (che non avevi neanche strappato perchè l'hai scritto con "non rp" e non con lo "/do"), seconda cosa aveva la bodycam (che non gli avevi distrutto) che era accessa e attiva. quindi l'azione è valida

Grazie per la segnalazione
Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom