Quanto sei cringe Madonna ? Ma se uno si chiama cupido Ciccio mica vuoldire che è cupido wrld lol
Allora fatemi capire bene avete aperto un Thread a mio nome per incolparmi di una situazione che non mi riguarda e parlate di Toxic/Cringe/Lol ???
Caro Fabio che ti presenti sul Forum come "17 anni compiuti da poco" da quello che leggo praticamente ti sei candidato a fare di tutto in questa città dall'Admin assistent al capo fazione , e nemmeno conosci le persone che vivono in città specialmente i vicini di casa di Lorenzuccio .
Allora cerco di aiutarti a fare mente locale, vedi quel ragazzo che è venuto a salutare abita proprio nella casa di fronte, nella mia casa famiglia , quindi non è venuto apposta , ma vive li davanti da quando è nata la città, devi sapere che il caro Lorenzuccio aveva comprato casa davanti alla mia circa una settimana fa quando sperava di tenere d'occhio il mio Team e magari tentare qualche furto o incursione, poi sai c e stato un evento inaspettato , dai piani alti si sono accorti che stava rubando un po' troppo e lo hanno perma bannato quindi la villa che aveva e che tu conosci ha fatto puff nel giro di 24 h e tutto quello sfarzo che esisteva fino al giorno prima è sparito in una notte e si e ritrovato a dover vivere in quella casetta minuscola.
Ma la vera domanda è cosa ci fanno due capi fazione nel giardino della suddetta casa a fare da guardia spalle a Lorenzuccio, uno che ha la nomea di essere stato Permabannato due volte in un solo mese ??? Forse ci siamo persi l aggiornamento del Server? Non sapevo avessero spostato gli HQ dei Bloods e dei Marabunta davanti a casa mia!!! Il fatto che due Gang in città mettano a disposizione uomini e mezzi per un interesse privato di una singola famiglia non ufficiale va contro ogni logica, snaturando le meccaniche di GTA ONLINE, pertanto meglio tornare seri e iniziare a fare le dovute segnalazioni perché qui c''e da tirare una bella riga e resettare tutto.
Infine non sò se è più patetico il fatto che uno perma bannato rientri con il secondo profilo pensando di eludere il provvedimento emesso, o prenda in giro un intera comunità fingendo di non essere lui cambiando colore di capelli e maschera per il timore di essere riconosciuto e bannato anche dal secondo profilo, o se è più patetico il fatto che tu Fabio ti sia candidato a capo fazione dichiarando nella descrizione che i rapporti con i Marabunta fossero di "guerra " quando tu e il Leader dei Marabunta, Davide Bianchi alias Prada, vi trovate nel giardino di casa di Lorenzuccio a prendere il The e biscotti delle 5 prima di andare insieme agli eventi della famiglia non ufficiale anziché andare nel vostro rispettivo HQ a fare quello per cui siete stati eletti , fate un favore , volete appartenere a una famiglia mafiosa? Bene allora fatevi da parte e uscite dalla Gang e lasciate spazio a chi ha più esperienza e voglia di voi nel far crescere la Gang.