Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved VIOLAZIONE REGOLA 6.10 REGOLAMENTO GENERALE I ID 2577

Status
Not open for further replies.
Your ID
940
Players nickname
Lix Elite
Suspect ID
2577
Date of violation
Dec 14, 2021
Time of violation
19:34
Proofs
https://streamable.com/km5in4

lixxx#6049

Player
Player
Salve questo ragazzo è venuto davanti la nostra casa famiglia tossicando e violando la regola 6.10 È vietato spostare situazioni IC in OOC(per esempio insultare qualcuno in Discord Chat relativamente a una situazione IC). Ogni caso di questa azione sarà punito, tramite il ban, in Discord e nel gioco. | Ban 1-7 giorni
Richiedo Ban.
Ecco le 2 clip:

Last edited:

lixxx#6049

Player
Player
la cosa bella che quello è permabannato per aver cercato di corrompere e sta on col secondo profilo ahaha ma poi il regolamento lo cambi da solo? e quelloo non è massimino campione
Ciao, campione ho sbagliato sembrava massimo ho modificato

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Quanto sei cringe Madonna ? Ma se uno si chiama cupido Ciccio mica vuoldire che è cupido wrld lol
Caro lorenzo chi è questo id che si vede nel video? non vorrei sbagliarmi ma mi ricorda tanto una persona che è stata permabannata?! non è che che tocca far luce che questo ragazzo ha un'altro account e magari far fuori anche questo? Io te lo avevo promesso quando mi insultavi i miei genitori che io ti avrei fatto fuori non a parole non a insulti o come piace a te a bullizzare le persone ma con i fatti, piano piano lorenzino :)

Massimino

Player
Player
Quanto sei cringe Madonna ? Ma se uno si chiama cupido Ciccio mica vuoldire che è cupido wrld lol

Allora fatemi capire bene avete aperto un Thread a mio nome per incolparmi di una situazione che non mi riguarda e parlate di Toxic/Cringe/Lol ???

Caro Fabio che ti presenti sul Forum come "17 anni compiuti da poco" da quello che leggo praticamente ti sei candidato a fare di tutto in questa città dall'Admin assistent al capo fazione , e nemmeno conosci le persone che vivono in città specialmente i vicini di casa di Lorenzuccio .
Allora cerco di aiutarti a fare mente locale, vedi quel ragazzo che è venuto a salutare abita proprio nella casa di fronte, nella mia casa famiglia , quindi non è venuto apposta , ma vive li davanti da quando è nata la città, devi sapere che il caro Lorenzuccio aveva comprato casa davanti alla mia circa una settimana fa quando sperava di tenere d'occhio il mio Team e magari tentare qualche furto o incursione, poi sai c e stato un evento inaspettato , dai piani alti si sono accorti che stava rubando un po' troppo e lo hanno perma bannato quindi la villa che aveva e che tu conosci ha fatto puff nel giro di 24 h e tutto quello sfarzo che esisteva fino al giorno prima è sparito in una notte e si e ritrovato a dover vivere in quella casetta minuscola.
Ma la vera domanda è cosa ci fanno due capi fazione nel giardino della suddetta casa a fare da guardia spalle a Lorenzuccio, uno che ha la nomea di essere stato Permabannato due volte in un solo mese ??? Forse ci siamo persi l aggiornamento del Server? Non sapevo avessero spostato gli HQ dei Bloods e dei Marabunta davanti a casa mia!!! Il fatto che due Gang in città mettano a disposizione uomini e mezzi per un interesse privato di una singola famiglia non ufficiale va contro ogni logica, snaturando le meccaniche di GTA ONLINE, pertanto meglio tornare seri e iniziare a fare le dovute segnalazioni perché qui c''e da tirare una bella riga e resettare tutto.

Infine non sò se è più patetico il fatto che uno perma bannato rientri con il secondo profilo pensando di eludere il provvedimento emesso, o prenda in giro un intera comunità fingendo di non essere lui cambiando colore di capelli e maschera per il timore di essere riconosciuto e bannato anche dal secondo profilo, o se è più patetico il fatto che tu Fabio ti sia candidato a capo fazione dichiarando nella descrizione che i rapporti con i Marabunta fossero di "guerra " quando tu e il Leader dei Marabunta, Davide Bianchi alias Prada, vi trovate nel giardino di casa di Lorenzuccio a prendere il The e biscotti delle 5 prima di andare insieme agli eventi della famiglia non ufficiale anziché andare nel vostro rispettivo HQ a fare quello per cui siete stati eletti , fate un favore , volete appartenere a una famiglia mafiosa? Bene allora fatevi da parte e uscite dalla Gang e lasciate spazio a chi ha più esperienza e voglia di voi nel far crescere la Gang.

lixxx#6049

Player
Player
Credevo fossi tu dato che tutti mi hanno detto che eri tu, un altra cosa perché scrivete ancora qua, vai in game e gestisci la famiglia invece di perdere tutto il giorno qua

Massimino

Player
Player
Credevo fossi tu dato che tutti mi hanno detto che eri tu, un altra cosa perché scrivete ancora qua, vai in game e gestisci la famiglia invece di perdere tutto il giorno qua
Caro Fabio prima di questo Post contro di me non sapevo neppure chi fossi, tanto per darti la misura di chi tu sia per me e del fatto che personalmente contro di te non ho nulla , ma se mi sono dovuto scomodare e venire fin qui è proprio perché tu mi ci hai portato scrivendo un Post su di me.

Se posso darti un consiglio la prossima volta ragiona con la tua testa, pensa agli affari tuoi e soprattutto non fare "tue " battaglie che non ti riguardano, vedrai che riscoprirai il fascino del gioco senza dover venire a creare scompiglio su un Forum per portare avanti battaglie di Terzi , screditando gente che nulla centra con quello che hai riportato, e soprattutto ricordati una cosa , quando sbagli impara a chiedere scusa alle persone che infami.

Sai cosa diceva il celebèrrimo poeta letterario Khalil Gibran ? Siamo tutti guerrieri nella battaglia della vita, ma alcuni conducono, altri seguono, adesso tocca a te decidere cosa tu voglia essere, ma in entrambi i casi ricordati di mettere il cuore e la testa in una buona causa.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il giocatore riceverà il ban di 1 giorno per aver violato il regolamento generale, nello specifico il punto:
6.10 È vietato spostare situazioni IC in OOC(per esempio insultare qualcuno in Discord Chat relativamente a una situazione IC). Ogni caso di questa azione sarà punito, tramite il ban, in Discord e nel gioco. | Ban 1-7 giorni

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom