Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
3386
Date of violation
Dec 14, 2021
Time of violation
23:40
Proofs
https://youtu.be/xla5DHlan1o

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Non voglio sentire più lamentele dalle organizzazioni statali, in quanto non sanno nemmeno loro le regole.

- Parlano off rp: My Video2

- Offendono sui cadaveri + Tossicità sui cadaveri = Tossicità:
| Offese: My Video + My Video1

- Escono dalla Zona + sovrannumero:
(visionabile in tutto il pov)

- Sparano senza un minimo di contrattazione:
(con 2 ostaggi dentro)

- Abuso di blindati -->

- Strappano le maschere a caso: My Video4

Prada Uchiha

Player
Player
Tra pochi giorni sto pianificando la partecipazione della mia banda con molti eventi per far sì che i miei membri e le organizzazioni legali statali si divertano. Questo e il motivo per cui ho scelto la leadership di Marabunta. Ma vedere che i cari Bloods cercano di fare eventi e viene rovinato dalla polizia perche non conosce le regole e ridicolo. La mia banda e altre vogliono davvero partecipare e interagire il maggior numero possibile di eventi con le organizzazioni legali statali in futuro. Ma le cose devono cambiare.

Non e la prima volta che le organizzazioni legali statali abusano delle auto blindate. 2 giorni fa ho fatto un forum mostrando che la polizia va in giro con auto blindate per uso personale. Il che non è permesso. L'Admin Tony Grimaldi ha usato il suo tempo per controllare personalmente se una specifica Kuruma è blindata. Ha poi gentilmente dato alle organizzazioni legali statali una seconda possibilità perché non lo sapevano. In sintesi gli amministratori hanno gentilmente dato loro una seconda possibilità. Cosa fanno di nuovo? Usano auto blindate.

Desidero fare eventi in futuro contro le organizzazioni legali statali. Ma se il loro comportamento non cambia, non posso semplicemente provare a perdere il mio tempo per cercare di divertirmi con loro.

Eros Zhang

Drippiest
Player
Credo che abbiano iniziato a sparare perché voi avete iniziato per primi ( sparando ai droni)
no io ero a trattare sono stato ignorato per i primi 10 minuti, poi una persona è venuta, solo per prendere in giro e dopo averli minacciati di uccidere l'ostaggio se avessero levato il drone mi dicono "Non ci interessa l'ostaggio"
e mi hanno ucciso. Bello.

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
no io ero a trattare sono stato ignorato per i primi 10 minuti, poi una persona è venuta, solo per prendere in giro e dopo averli minacciati di uccidere l'ostaggio se avessero levato il drone mi dicono "Non ci interessa l'ostaggio"
e mi hanno ucciso. Bello.
ah, allora niente è colpa loro

Eros Zhang

Drippiest
Player
Inoltre non è la prima volta, lo streamer Cima dei verdi è stato come me 10 minuti ad aspettare, ha detto "mi sono rotto il cazzo" ed è stato anche mutato, oggi volvevano "provare" un altra rapina, ma dopo la nostra erano dubbiosi.

Eros Zhang

Drippiest
Player
Io dico se le organizzazioni vogliono sparare va bene, per me non c'è problema; possiamo tranquillamente riorganizzare i vecchi marabunta, ci organizziamo in 50 e iniziamo a fare le ronde per il ghetto e a paleto, così la gente ci flamma che non facciamo rp e i poliziotti si divertono a sparare, facile. Però poi quittano perché muoiono sempre. Io ho organizzato la rapina con i rossi su richiesta di Elon ma se deve esse cosi che vado a fa le rapine a perdere armi e a rompermi i coglioni? se deve essere cosi facciamo le rapine Freeroam e spariamo appena uno entra nel cerchio.

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Inoltre non è la prima volta, lo streamer Cima dei verdi è stato come me 10 minuti ad aspettare, ha detto "mi sono rotto il cazzo" ed è stato anche mutato, oggi volvevano "provare" un altra rapina, ma dopo la nostra erano dubbiosi.
Ma scusa cima è con i viola e poi non è colpa delle fdo se i viola non sanno fare rp

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Ma credo che tutti vogliano sparare in sto server però bisogna limitare questa cosa.
Per esempio i viola fanno le rapine al solo scopo di prendere i soldi e sparare non è neanche divertente così

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ma credo che tutti vogliano sparare in sto server però bisogna limitare questa cosa.
Per esempio i viola fanno le rapine al solo scopo di prendere i soldi e sparare non è neanche divertente così
si ho capito ma se mi vieni a spara senza manco dirmi ciao per esempio io mi rompo.

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
si ho capito ma se mi vieni a spara senza manco dirmi ciao per esempio io mi rompo.
Questo è assolutamente vero, bisogna avere un contatto con il criminale prima di lanciare i droni e fare queste cose sennò non ha senso la contrattazione.

Eros Zhang

Drippiest
Player
Questo è assolutamente vero, bisogna avere un contatto con il criminale prima di lanciare i droni e fare queste cose sennò non ha senso la contrattazione.
Feline e Tony testimoni, sono arrivati non sono manco venuti a parlare hanno iniziato con i cazzi loro

Joe Voodka

Player
Player
La parte più bella è stata questa:

Contrattatore: "Non sparate ai droni o dico ai miei uomini di aprire il fuoco"
Rapinatore: "Eh ma così muoiono gli ostaggi"
Contrattatore: "Si ma morite anche voi"

...😐

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player

...😐
Ma sai cosa, alcuni soggetti dalla vostra parte (non intendo direttamente voi) han reso l'rp impossibile quindi probabilmente sanno già che si sparerà.
Ti spiego le ultime 2 rapine sono finite con una sparatoria è questo ormai molte persone dalla parte dei criminali e delle fdo non sanno più cos'è l'rp bello

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Ora non per tossicare ma a volte voi rossi fate police bait al fine di fare una sparatoria (Ma non nego che ci divertiamo da entrambe le parti) però secondo me una Whitelist in sto server non farebbe male a NESSUNO

Joe Voodka

Player
Player
Ora non per tossicare ma a volte voi rossi fate police bait al fine di fare una sparatoria (Ma non nego che ci divertiamo da entrambe le parti) però secondo me una Whitelist in sto server non farebbe male a NESSUNO
A volte voi FDO fate abuso, siamo pari quindi?

Capisci bene che durante una rapina le opzioni sono 2 e una di queste è più probabile dell'altra, sparare ovviamente. Se scelgo di sparare è perchè ritengo di poter vincere lo scontro a fuoco, se invece scelgo la via di fuga non è detto che non sia una scusa per cercare un posto migliore dove scendere e sparare. Quindi le FDO devono andare lì pronte a "rispondere" al fuoco, non ad aprirlo un po' a caso o a fregarsene della vita di ben 2 ostaggi solo perchè hanno sparato troppo quel giorno e volevano inseguire i rapinatori con le Ferrari e le Jugular che fanno 540km/h (visto con i miei occhi) e gli elicotteri. Troppo facile così non credi? Ovvio che per la maggior parte delle volte i rapinatori scelgano di sparare, è impossibile scappare.

Ah e no, non sono dei bloods.

Eros Zhang

Drippiest
Player

...😐
ecco come fare rp fare il cazzo che gli pare fregandosene degli ostaggi PERFETTO

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
A volte voi FDO fate abuso, siamo pari quindi?

Capisci bene che durante una rapina le opzioni sono 2 e una di queste è più probabile dell'altra, sparare ovviamente. Se scelgo di sparare è perchè ritengo di poter vincere lo scontro a fuoco, se invece scelgo la via di fuga non è detto che non sia una scusa per cercare un posto migliore dove scendere e sparare. Quindi le FDO devono andare lì pronte a "rispondere" al fuoco, non ad aprirlo un po' a caso o a fregarsene della vita di ben 2 ostaggi solo perchè hanno sparato troppo quel giorno e volevano inseguire i rapinatori con le Ferrari e le Jugular che fanno 540km/h (visto con i miei occhi) e gli elicotteri. Troppo facile così non credi? Ovvio che per la maggior parte delle volte i rapinatori scelgano di sparare, è impossibile scappare.

Ah e no, non sono dei bloods.
Vero

Sung JinWoo

Player
Player
per quale scolo si dovrebbero fare le rapine se non per soldi scusami? Sono un gangster, il mio rp è fare le rapine perché sono povero ed ho bisogno di soldi.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom