Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
Filippo locicero
Administrators nickname
valak smoke
Date
Jan 10, 2023
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/2AuhOcx

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
404
Buonasera Elon, mi permetto di commentare semplicemente per chiarire la situazione, dato che messo giù così con uno screen sembra che io stessi rispondendo a Alejandro, cosa che non ho fatto; inoltre lo conosco da prima che diventasse admin e lo rispetto e non mi permetterei mai di provocarlo men che meno in una chat pubblica. Qui sotto allego due pov dove si possono evincere i momenti in cui sono stati scritti i messaggi, di Alejandro e mio, in momenti completamente diversi.

messaggio Alejandro messaggio di Alejandro
mio messaggio mio messaggio

Mi scuso se posso risultare di troppo nel complain dato che è per un admin, in questo caso tu, ma mi devo difendere da un'accusa infondata e truffaldina portata dal ragazzo che ha creato il complain. Spero siano presi provvedimenti nei suoi confronti e nel suo tentativo di mentire all'amministrazione
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Stai zitto è eccessivo come provocazione, a differenza degli altri due messaggi dei quali tra l'altro non c'è nemmeno prova si riferissero a qualcuno per quanto riguarda il secondo. Detto questo, l'amministratore aveva dato un ultimatum che non è stato rispettato da te con quello stai zitto, ecco il motivo per il quale sei stato punito solo tu. La prossima volta evitiamo il crearsi di queste situazioni inutili e tediose, ed evitiamo anche il mute.
Rifiutato, chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom