Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5369
Players nickname
Ntoni Palumbo
Suspect ID
778
Date of violation
Dec 19, 2021
Time of violation
17:07:31
Proofs
https://youtu.be/svIqcVf9Vc8

Ntoni

Player
Player
Descrivo l' azione, il giocatore con ID 778 dopo avermi investito contromano, inizia la discussione RP dove lui sente le mie lamentele sul fatto e dopo avermi risposto che il barbiere fa lo sconto, va via senza motivo, per poi tornare subito dopo fermarmi in centro autostrada e dicendomi che stavo andando contromano, e quando chiedo motivazione, scende dall' auto e fa quello che vedete nel video.

Tony Grimaldi

Player
Player
Salve Ntoni,
Le chiedo per cortesia l'intera POV della situazione.
Ha 4 ore per mostrarmela se no il suo report non è sufficiente da poter prendere dei provvedimenti.

Cordiali saluti!

Ntoni

Player
Player
Salve Ntoni,
Le chiedo per cortesia l'intera POV della situazione.
Ha 4 ore per mostrarmela se no il suo report non è sufficiente da poter prendere dei provvedimenti.

Cordiali saluti!
mi scuso ma la prima parte della situazione non ho avuto la prontezza di riprenderla, quello che ho ripreso successivamente è una persona che arriva e spara senza motivo, mi sembra comunque un fail rp, comunque in caso contrario prossima volta cercherò di riprendere a dovere.

Tony Grimaldi

Player
Player
Salve Ntoni,
Il suo reclamo è stato rifiutato in quanto la clip non è sufficiente da prendere dei provvedimenti.

Cordiali saluti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom