Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Regolamento eventi-Spara dall'interno all'esterno del cerchio rosso Infrazione regola 1.11

Status
Not open for further replies.
Your ID
Players nickname
mattia ballas
Suspect ID
Date of violation
Dec 31, 2021
Time of violation
18:06
Proofs
https://streamable.com/4oaqw4

mattia ballans

Player
Player
hanno sparato a un mio compagno di organizzazione, richiedo POV di tutti i partecipanti dei Marabunta presenti alla tarf del 31/12/21 alle ore 18:06

• Dislike
Reactions: Nox

Joe Voodka

Player
Player
Chiedo scusa ma purtroppo ero convinto foste tutti entrati essendo praticamente accanto al muretto.
Come si può vedere dal POV ho infatti deciso di mia spontanea volontà di togliere l'arma e di farmi uccidere proprio per cercare di continuare in 4v4

Romeo DellaSanta

Player
Player
Chiedo scusa ma purtroppo ero convinto foste tutti entrati essendo praticamente accanto al muretto.
Come si può vedere dal POV ho infatti deciso di mia spontanea volontà di togliere l'arma e di farmi uccidere proprio per cercare di continuare in 4v4

certo però è stato commesso...

• Dislike
Reactions: Nox

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il membro dei Marabunta con ID 3358 riceverà un demorgan pari a 60min in quanto come ho interpretato la situazione il giocatore non aveva capito che il membro dei Ballas fosse ancora fuori dal cerchio.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom