Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2799
Players nickname
Romeo_DellaSanta
Suspect ID
4243, families
Date of violation
Dec 31, 2021
Time of violation
1:00
Proofs
https://streamable.com/47k6lv

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Avete sparato verso l'interno del ghetto prima, mostra l'intero pov.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Per valutare al meglio la situazione le chiedo di inviare la clip intera dalla quale si capisce per quale motivo voi siete arrivati armati vicino al loro territorio, oppure se si vede per quale motivo i membri dei Families hanno iniziato a sparare.
Ha 12 ore di tempo.​

Pepy

Player
Magari questa volta anche con la registrazione del tuo mic visto che sono già due reclami che fai senza audio del tuo microfono. Nel primo hai usato la scusa che non stavi parlando, anche se ne dubito vedendo questo tuo pov dove usi la radio ad ogni hit di revolver e comunque non si sente.

Romeo DellaSanta

Player
Player
Salve
Per valutare al meglio la situazione le chiedo di inviare la clip intera dalla quale si capisce per quale motivo voi siete arrivati armati vicino al loro territorio, oppure se si vede per quale motivo i membri dei Families hanno iniziato a sparare.
Ha 12 ore di tempo.​
https://streamable.com/udfc4u,questo è il link i verdi non si fermavano facendo ub da varie macchine, dopo un inseguimento di qualche minuto, tornano vicino al ghetto, e quelli del ghetto iniziano a spararci

Romeo DellaSanta

Player
Player
Magari questa volta anche con la registrazione del tuo mic visto che sono già due reclami che fai senza audio del tuo microfono. Nel primo hai usato la scusa che non stavi parlando, anche se ne dubito vedendo questo tuo pov dove usi la radio ad ogni hit di revolver e comunque non si sente.
caro, io durante le azioni utilizzo la radio ma frequentemente non parlo perchè tryhardo detto banalmente

Pepy

Player
caro, io durante le azioni utilizzo la radio ma frequentemente non parlo perchè tryhardo detto banalmente
Io invece ti assicuro che nel pov per il quale mi sono preso il bann tu hai parlato eccome (dopo essere stato ucciso). Stai semplicemente cercando di eludere il sistema usando trucchetti futili. Buon anno e buona serata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom