Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6084
Players nickname
Kubrat Khan
Suspect ID
0000
Date of violation
Jan 1, 2022
Time of violation
00:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Vrhq-7uWkz0

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Nel pov si può vedere come i ballas puntano e fanno salire il governatore in macchina per poi portarlo al ghetto (ho il pov anche di quello), sapendo che il governatore non ha la possibilità tecnica di registrare sono passato per registrare anche l'audio della loro interazione dove si sente come lo intimano a salire in macchina mentre lo puntano.

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
i ballas rovinano l'esperienza di gioco e di rp
Poco dopo ci siamo ritrovati all'ospedale con il governatore e i ballas, il governatore ha argomentato anche più di quello che (a parer mio) si meritano ma è anche lui dell'idea che rovinano la gaming experience dei player in città. Il fatto che sono in tanti e che potevano fare grandi cose è innegabile, l'opportunità a parer mio l'hanno gestita male seguendo gli ideali (che spesso vanno contro le regole) dei loro alti in grado.. finendo per mettersi tutti contro e di conseguenza venendo schiacciati da quelli che hanno sottovalutato.

TyponComa22

Player
Player
AHAHAH CHE TOXIC MANCO UN AZIONE SAI FARE POI LA CLIP NON E TUA E NON SI CAPISCE NIENTE POI ADMIN CON IL MIRINO SEMPRE PUNTATO NON CE UN BAN DI 60 GG E IL CELO NERO ? VOGLIAMO PARLARE ?

Feline Smith

Player
Player
Ciao Pepy dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di rifiutarlo per il seguente motivo:
il reclamo non è compilato seguendo le linee guida dettate dall'amministrazione.
La prego di seguire le linee guida per i prossimi reclami.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom